Ianna
🤣Parto con una faccina e dal presupposto che buona parte di quello che scrivi e' fatto pro menaggio a sangue (cit. CEO Guevara), pero' un paio di cose sulla stessa falsariga le volevo dire. Io posso capire che Berrettini possa non piacerti per tipo di gioco (combo servizio + diritto) ed in piu' negli ultimi tempi gli si possa attribuire scarso impegno (poi, saranno affari suoi, gioca per se stesso, mica gli pagano lo stipendio). Posso capire un po' meno se godi quando perde "cuore Toro" Sonego, che quanto meno ce la mette tutta fino in fondo, anche se magari ha un rovescio limitato e ormai non rientrera' tra i primi 20-30 del mondo.
Pero' quello che non capisco e' perche' tu goda metaforicamente se perde Giulio Zeppieri, di anni 22, che ho visto giocare ieri sera contro quel sopravvalutato di Norrie, #19 del seeding a Melbourne, tra l'altro con il tifo contro di mezza arena con le union jack e tanto di tifosi inglesi alticci. Gia' questo basterebbe per tifare per il Zeppieri che tra l'altro ha 22 anni e ha alle spalle la bellezza 15 partite da professionista...possibile che ti stia gia' sul cazzo? 😀