• Genoa
  • Giornata 28, Genoa 2- Monza 3

Genoasi
Concordo sul primo tempo orribile e sulla sceneggiata di Retegui ma nel secondo tempo hanno superato la metà campo una vola belin e purtroppo han fatto gol. Onestamente dopo il gran gol di Vitinha mi sentivo potessimo vincere ma ci è andata male. Il Monza mi sta davvero sui coglioni ma nel primo tempo ci hanno asfaltato, ogni azione rischiavano di far gol e noi non ci abbiamo capito un cazzo. Formazione sbagliata? Mah anche qualcuno sulle gambe, da Badelj, che non ha sostituito a fine primo tempo ma che ha fatto imho una delle peggiori partite della stagione, a Strootman e poco filtro alla difesa che è andata in pappa. Vogliacco sostituito ma i gol non mi sembravano colpa sua, solo che Sabelli a sinistra con Messias largo a destra non hanno dato nulla nel primo tempo. Peccato, si poteva sicuramente portare a casa qualcosa di meglio dopo averla ripresa.
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Mauro81__
Non ho visto questo arbitraggio indecente, per me non ha influito

    mashiro
    Perlomeno qualche certezza in senso positivo e in senso negativo vengono confermate. Inconcepibile l'approccio alla partita. O i giocatori o il mister o entrambi hanno fatto acqua pur sapendo i punti forti del Monza. Squadra che se attaccata rischia. Se stai a guardare e difendi male becchi 2 goal.
    Sinceramente la formazione iniziale per me è stata vergognosa.
    So bene che il Muretto adora Badelj e KS, ma assieme non è possibile nel calcio di oggi. Se sommiamo Sabelli pessimo, Retegui insufficiente Vogliacco da vendere asap, direi che la sconfitta era molto probabile e, senza il rigore che poteva non essere visto, non avremmo mai pareggiato.

      Genoasi però siamo onesti: nel secondo tempo l’ha ripresa con qualche merito ma anche un po’ per caso: rigore che è un episodio é grandissima giocata individuale di Vitinha.
      Poi si è addormentato con la squadra sbilanciatissima anche se per un quarto d’ora non ha prodotto più niente, quando loro ne hanno messi un paio freschi che al primo rovesciamento ci peravano lo capiva anche un bambino.

      • Genoasi ha risposto a questo messaggio
      • MAU69 ha messo mi piace.

        Non serve aver fatto il corso a Coverciano per capire che tra Sabelli, stasera devastante, e lasciare Spence sempre fuori è inaccettabile. In casa strootman (bollito mi auguro il non rinnovo) Badelj e Frendrup contemporaneamente non servono. Non scrivete che sa leggere le partite perché poi ha fatto 3 cambi al 46'. Un tempo regalato e poi accozzaglia di punte nel finale . Gudmusson può sedersi un paio di partite. Sconfitta meritata ma evitabile

          Genoasi
          Se nel secondo tempo non avessimo dominato avremmo perso 5-0.

          GigiMi
          L’hai persa nel primo tempo dove potevano fartene anche tre.. Spence, Mali e Vithina sono entrati molto bene. Gud ha trovato nuova linfa decentrandosi più a sinistra e il pareggio raggiunto era meritato. Poi alla fine un episodio poteva dirti bene o male… ti puniscono loro e non hanno rubato nulla comunque

          Contro certi allenatori Gila fa cilecca. Lecce Monza.. quali altre ci aspettano?

            Retegui da cedere a giugno veramente uno nota stonata in questo gruppo…

              LajosDetari
              Beh anche i loro due primi gol non è che siano frutto di chi sa cosa… una dormita di Sabelli e un corner regalato e trasformato con un golasso

              GrifonRoma
              Retegui e’ forte e ha fame. Deve però imparare a rispettare le gerarchie: le multe le società le possono ancora dare no? Che lo multino

                Genoasi
                Ma abbiamo giocato male in casa. Se là meritavamo di più qua da noi ci è andata bene

                GrifonRoma

                E' gilardino che deve dirgli di non farlo piu'. la prima non mi e' piaciuta ma Il bis e' stato patetico. Stasera ottimo Spence.

                Genoasi Veramente col Lecce abbiamo vinto

                Primo tempo identico a quello di stasera, però. E l'hai ribaltata solo perché è il Lecce e non il Monza

                Partita stregata un po’ da Genoa vecchio stile.
                Non ho capito dinuovo il centrocampo “statico”quando nelle ultime Messias aveva spaccato le partite in quella posizione.
                Per me perdiamo un po’ le distanze quando proviamo ad attaccare ed a tenere il pallino del gioco mentre siamo piu’ equilibrati quando agiamo di rimessa non c’e’ nulla da fare.
                Monza comuque 4 tiri 3 gol pazzesco.
                Non ho capito nemmeno perche’ sul 2-2 il mister non ha riequilibrato il centrocampo inserendo un mediano e togliendo una punta che tanto come sempre avere 10 attaccanti non serve a nulla.

                  MAU69 Inconcepibile l'approccio alla partita. O i giocatori o il mister o entrambi hanno fatto acqua pur sapendo i punti forti del Monza.

                  Segnalo che il tiro 1 e il corner 1 sono del Genoa. Poi errore difensivo dove mancavano 2 titolari e goal.
                  Di lì inerzia a favore del Monza fino al rigore.
                  Tutto lì.
                  Il problema imho è che teniamo troppa qualità fuori ora che c'è. O Ruslan o Vitinha vanno aggiunti altrimenti è troppo facile