Giammi
Beh invece credo che se dovesse fare questa “pazzia” possa essere la partita giusta. La Juve oggi fatica da matti dietro mentre davanti può farti tranquillamente gol quando vuole, almeno potenzialmente. Quindi meglio metterle almeno paura che possa prenderne e poi dover rimontare in casa, con i tifosi che non sono tifosi ma abituati a vincere e quindi di questi tempi pronti a rompere il cazzo subito alla squadra se va male. Giusto mettergli pressione e non essere compassati e giusto, imho, iniziare a vedere se la nostra squadra possa cambiare davvero mentalità e atteggiamento.
Io auspicavo la 4 dietro ma probabilmente al momento non riesce a cambiare per vari motivi e poi è anche vero che mettiamo un po’ tutti dei numeri (343 433 352 e via così) ma oggi le squadre migliori sono sempre molto fluide in partita e cambiano spesso modulo in corsa.
Detto tutto questo, spero in un cambiamento ed in una crescita. E oggi che tanto sembra sulla carta di non aver nulla da perdere penso si possa anche fare. Poi il campo ci dirà se era così o meno. Forza ragazzi date tutto a prescindere dai moduli e facciamogli il culo come la loro maglia: a strisce!😀
ForzaVecchioCuoreRossoblu