AleR
"Albert ancora incerto "
Imho(ringraziandolo per quanto quanto mi ha fatto vedere, visto che normalmente mi sono sussato gente come Anaclerio, Martusciello e De Francesco),è un po' troppo flemmatico.Se avesse anche quello che ha fatto veder in termini di carattere Vittima oggi,sarebbe già a Barcellona o Londra.(Per farmi capire e non fraintendere, verso il 37esimo del primo tempo, azione che si svolge cost to cost,da dx a sx,con Vitinha che la mette a sx verso Messias-e quindi una delle poche palle potenzialmente pericolose in fase d'attacco-quindi il brasiliano che la dà orizzontalmente verso il centro, fuori area verso l'islandese.Il quale ovviamente l'aspetta rotolante finanche arrivi sui suoi piedi..ma purtroppo non funziona così, perché sei a Torino, contro i Gobbi,i quali su palloni così ti mangiano le caviglie per poi schiantarti con un potenziale contropiede.Invertendo i fattori,Albert che crossa, Messias che riceve,mi gioco un caffè che il portoghese anticipa il passaggio e prova ad entrare in area o a procurarsi un fallo che per altro quel cazzone in divisa gialla non gli dava,oppure chiudeva il triangolo,mandando il brasiliano verso la porta.Nello specifico, così per discutere, troppa passività in certi frangenti, così come certi runsoni a due mani di Retegui,dopo che la difesa ti lancia la palla,e questa non è ancora atterrata, proprio non li comprendo. Detto questo se tutto gira bene, confermo che così messi,non si perde ne' a Roma, ne'a Firenze, ne'a Milano)"