Massi esattamente.
Secondo me alla fine faranno 2-3 rescissioni(Favilli, Czyborra, Petrelli, Pajac), un paio di cessioni a zero con percentuali(Melegoni, Portanova) e probabilmente almeno per Aramu sposteranno la scadenza a 2026: mi sembra difficile che possa trovare estimatori a titolo definitivo dopo le 2 stagioni trascorse.
Non escludo che anche Melegoni possa rinnovare e spalmare, probabilmente la rescissione di Petrelli è alternativa a quella di Favilli per ridurre le minusvalenze.
Mi sembra complicato ipotizzare, salvo che non arrivino buone notizie dal processo che possano esserci margini diversi per Portanova da una cessione a titolo definitivo e difficile, salvo che non si muova sull'estero, che possano arrivare dei soldi data la situazione pendente.
Non è escluso che qualcuno dei giocatori in scadenza 2025 possa essere inserito come parziale contropartita per qualche seconda linea: si è letto di Tutino e Brunori che potrebbero prendere il posto di Ekuban che non dovrebbe rinnovare, non escludo che possa arrivare un esterno al posto di Haps(Oyono del Frosinone o Beruatto del Pisa per fare 2 nomi) o che la conferma di Haps venga vincolata a qualche acquisto da parte del Venezia, non escludo che il Genoa possa cercare un difensore(Pirola della Salernitana).
Ultima ipotesi, possibile(o quantomeno non escluso) che qualche giocatore di questi venga scambiato con dei giovani per integrare la primavera di Sbravati(figlio) o la U19/U18 giù di lì.
Vero che saliranno i 2006 che sono una leva fantastica ma l'anno prossimo credo che si alzi l'età massima(io penso che alla fine arriveranno a rendere la Primavera l'equivalente dell'U23) e alcuni dei nostri 2005 ha senso mandarli in giro e non fargli perdere la stagione.