mashiro A sinistra io mi aspetto che si dia fiducia a Maturro sinceramente. Avendo Sabelli, Frendrup, Vasquez e (speriamo) Spence, oltre a Martin presunto titolare, che possono ricoprire il ruolo.
Se le voci di mercato hanno un minimo di fondamento (e le voci che mi arrivano da dentro la società sono dello stesso tenore) dovrebbero partire Albert e Martinez, quindi io mi aspetto due colpi da quelle parti. Il portiere dell'Oviedo, un trequartista (quell'armeno di cui parlava "Buon calcio a tutti") e poi Miretti per sostituire Strootman e un Tutino o un Brunori per sostituire Ekuban.
Tutino essendo del Parma è più complicato perché vorranno dei bei soldi e non puoi mandare dei tuoi esuberi che non se ne fanno niente, per Brunori hai l'imbarazzo della scelta fra Coda, Yalcin, Yeboah, Aramu, Pajac e compagnia di gente che può tornare utile.
Quindi, anche se è molto presto:
--------------------------ROMAN(Leali, Stolz)
-------------------------------Bani (Marcandalli)
-------------Koni (Vogliacco)-------------------Vasquez (X)
Spence(Sabelli)-------------------------------------------------Martin(Maturro)
----------------------------------Badelj (Bohinen)
----------------Frendrup (Throrsby)---------------Malinovskyi(MIRETTI)
--------------------------SPERCJAN(Messias)
--------------------------------------------Retegui(Vitinha)
più Ankeye, Fini, Accornero e altri giovani ad adiuvandum e con la possibilità di variazioni di modulo.
Avresti due\tre cambi fra i titolari e una buona continuità di rosa, copertura in tutti i reparti. Sarebbe un mercato per me perfetto.