Secondo il XIX l'idea del Genoa sarebbe sacrificare Martinez per la cifra 25/30 milioni, tenere Frendrup anche perché(sono stato facile profeta) pare che su Gudmunsson il mercato non sia chiuso per niente.
Sembra che il Genoa sia dell'idea di rinnovare e ridiscutere i prestiti di Vitinha e Spence mettendo dei pagherò più sostenibili alla fine della prossima stagione.
Quindi alla fine le uscite sarebbero Strootman per fine contratto, Cittadini per fine prestito, Haps per fine prestito e Ekuban per fine contratto, salvo rinnovo di quest'ultimo. Più Martinez.
Posso immaginare che su Albert si siano ritirate di buon grado le squadre straniere, quelle che inevitabilmente ti devono pagare in denaro vero e senza formule di comodo, ma che le italiane siano rimaste attive.
Mi sembra probabile una partita a 2 tra Juve e Inter con la Juve nettamente favorita: posso immaginare un operazione strutturata così: 10/15 cash, 5 di valutazione per Perin(erede di Martinez), 10 di valutazione per Miretti(da mettere come mezzala o trequarti), 10 di bonus vari.
Una settimana fa sarebbe stato fantascientifico accettare, oggi mi sembra complicato pensare di ricavare molto di più.
A quel punto il Genoa con i 10/15 cash e quanto ricavato dalle cessioni degli esuberi dovrebbe prendere 2 davanti: 1 erede di Albert e 1 erede di Ekuban.
Buona fortuna a Ottolini 🙂
Scherzi a parte secondo me ci sono dei giocatori interessanti che si possono prendere con 8/10/15 milioni massimo.
E ci sono operazioni buone che si possono chiudere a 5-8.
Non escludendo che qualche giocatore in scadenza sia già stato fatto firmare.