FerrettiLindo1893 non facciamo i preziosiani senza Preziosi.
Il Genoa ha fatto un prezzo pubblico: 25-28 milioni e lo ha fatto uscire a fronte di reali manifestazioni di interesse, ripeto lo ha scritto Adamoli e sappiamo bene quanto certe informazioni di mercato dal Genoa semplicemente non escono.
Se sono uscite è a ragion veduta: Martinez ha una proposta importante sul tavolo che rispecchia quella valutazione, lo darei per assodato.
Io penso che il "bene" del Genoa, salvo davvero tregende che il nostro AD ha escluso non più tardi di ieri e che seguono il fatto che non più tardi di Sabato scorso han dato 10 milioni all'Everton ottenendo una proroga fino a fine mese per la prelazione sull'acquisto, sia fare 2 cessioni molto onerose a cifre alte, senza contropartite e fare una squadra competitiva con un pizzico di fantasia.
Insomma la linea Inter: continuare a fare investimenti mirati, fare operazioni furbe e vendere al massimo possibile.
Se usciamo da questi binari dicendo eh ma Martinez ci danno 5 milioni, Martinez con 5 milioni non ci si siede nemmeno a trattare: possiamo discutere di 15 se mi dai un giocatore importante che mi serve, altrimenti te ne vai a fanculo.
Come tra le righe ha fatto intendere il Genoa sempre con la velina di Adamoli che dice quelle contropartite per Gudmunsson potete metterle su per il culo di traverso.
Volete Albert, noi vogliamo 40 milioni, volete metterci delle contropartite tecniche va bene ma chi serve a noi e chi sta bene a noi. Non ci volete dare Carboni valutato una cifra consona e noi non vi diamo Gudmunsson.
Come l'Inter ha fatto con Hakimi al PSG che non glielo ha ceduto finché non han fatto il bonifico alle condizioni di Marotta, altrimenti ci mangiano anche gli abbonati.