FerrettiLindo1893 devono aver chiesto aiuto a Preziosi per fare questa sessione di mercato 😛
Scherzi a parte, Satriano è relativamente giovane, relativamente bravo: 10 milioni di valutazione che ne fa l'Inter(secondo Di Marzio) mi sembrano tantissimi anche se TM scrive 7 nel suo sito.
Come caratteristiche mi sembra centrato: non lo ricordo molto nella sua annata a Empoli(32 presenze, 2 goal e 1 assist) e chiaramente nemmeno al Brest(52 presenze 10 goal e 4 assist in 2 diverse annate). 23 anni, TM dice che potrebbe giocare più o meno da tutte le parti del tridente
A vedere qualche video su YT sia fisicamente che come tipo di gioco ricorda abbastanza Vitinha per cui potrebbe essere sensata come operazione dal punto di vista tattico.
Non sono sicuro sia sensibilmente più forte di Ekuban quantomeno nella sua versione deluxe della seconda parte di stagione, a vederlo così e a giudicare il CV non più scarso.
Vediamo le condizioni finali se sarà effettivamente Inter.
Per me 15+Satriano+bonus bene, 13+Satriano+bonus accettabile,7+Satriano+bonus tragedia.
Dando per fissi i bonus a 2-3 milioni, naturalmente.
Genoasi per Miretti si parlava di diritto e non di obbligo condizionato per cui non è improbabile che il diritto di contro-riscatto sia nell'ordine di 1-3 milioni ma quando sei nel terreno dei diritti vale un pelo tutto nel senso che non è improbabile che da quelle cifre ti siedi a discutere di nuovo, secondo me con la Juve ci sarà una partita più ampia. Io penso che alla fine uno tra Papadopulos e Romano, possa andare a Torino sponda Juve nella U23 a titolo definitivo.