Enzo1893 a Retegui importa più della nazionale che del Genoa su questo non ho dubbi
La vedo esattamente come te e d'altronde lui e il padre parlano di nazionale in ogni occasione, quindi non fanno nulla per nascondere le loro mire. Personalmente che i giocatori del Genoa segnino in nazionale, qualsiasi essa sia, mi interessa meno di zero, vorrei solo che segnassero in maglia rossoblu.
Ti dirò di più, le partite in nazionale lasciano strascichi negativi sotto diversi punti di vista e secondo me non è un caso se spesso si verificano infortuni subito dopo. Non sarà il caso di Retegui e Malinovsky, però...
Concludo dicendo che siamo una delle poche, se non l'unica squadra, a non avere battuto il Frosinone almeno una volta in questo campionato, cosa che mi fa incazzare non poco, perché la squadra ha dimostrato poca maturità e un approccio mentale sbagliato. E non è la prima volta che succede, anche se in qualche occasione il secondo tempo ha mostrato un Genoa diverso. Mi consolo con il Freiburg che ha sbancato Mönchengladbach 3-0, ma avrei barattato questa rotonda vittoria in trasferta con un golletto del Genoa al 90'! 😉
Felice Pasqua, naturalmente rossoblu! ❤💙