edoardo777 Aspetta quella celebrativa dell'anno del pareggio del bilancio: rosa shocking con l'emblema del dollaro al posto del grifone e la foto stilizzata di 4Mazzi. 😜
Il pareggio non basta 😁 comunque i dollaroni in trasparenza sulle maniche e il codice a barre al posto del nome li abbiamo portati per decenni.
I grandissimi allenatori provavano Kevin Constant sulla sinistra in conto vendita e chissà quanti altri senza che zio Fester avesse l’impudenza di vantarsi dopo un paio di spritz Campari.
Oppure le grandi partite di Bolchi, Burgnich, Carboni, Cagni, Delneri, Magni, Mandorlini, Malesani, Maifredi, Maran, Marchioro, Reja e Salvemini, per citare solo i più spettacolari senza dimenticare grandi stecche a Genova da parte di “nostra” gente messa alla berlina da gestioni inaudite come Torrente, Maselli, Perotti, Onofri, Nicola, Di Marzio, Juric e Ballardini scusandomi per dimenticarne sicuramente qualcuno.
Ci volevano i 777 e Gilardino per portare l’apatia dopo la più vergognosa presidenza della storia e il fallimento tecnico.
Saranno i dubbi nel constatare un’organizzazione tesa a perseguire i risultati nostri e non quelli altrui a smorzare gli entusiasmi… sarà andare a Milano e Torino a non prendere pallonate visto che non si segnava a San Siro da vent’anni oppure non si usciva a reti bianche da Torino da trentacinque.
Sperando duri e non si riveli una bolla di sapone… nel caso tornerò a esaltarmi sperando in un futuro migliore come fatto assistendo a tutti i disastri di cui sopra.