mashiro Gilardino Esonerato sarà il nome del tuo primo(e spero unico) cavallo da corsa.
Ti rispondo seriamente perchè come sai i Cavalli sono un argomento serissimo per me e a riguardo sono ipersensibile.
Di Gilardino non mi importa nulla e sinceramente non mi auguro assolutamente il suo esonero, in quanto significherebbe che il nostro Genoa va male.
E questo non se lo deve augurare nessun Genoano, anche chi come me non lo apprezza come allenatore da Genoa e nemmeno da Sestrese.
Il mio sogno è un altro ,ma non te lo rivelo, figurarsi pubblicamente.
Credo che non si realizzi ,ma una speranzella la ho ancora.
Riguardo il cavallo sono certo che nessun allenatore potrà mettere un nome tale ad un cavallo, trottatore o purosangue che sia, anche se essendoci a breve i nati con la G, non è da escludere che qualche stolto metta tal nome ad un cavallo.
Nemmeno se lo chiamasse Pippardino.
In fondo di nomi strani ce ne sono, uno su tutti, che si è appena ritirato in Inghilterra:
Ask The Guru☺
Appena so di qualche cavallo che avrà il nome Mashiro te lo faccio sapere e di certo qualche euro glielo metto, senza augurarmi come fai te, di non vincere, perchè io amo i cavalli tutti ed è meglio vedere cavalli in un ippodromo che uomini che corrono come cavalli in uno stadio😁
Ianna