PieroVoje61
Per anni ha menato fendenti sul Genoa… pensavo fosse acerrimo nemico del merda anche se rimanevo perplesso non per le critiche specifiche, superandolo a sinistra, ma per l’acrimonia con cui venivano perpetrate. Facendo parte del mainstream del calcio spazzatura, mercato in testa con tutto il codazzo di agenti e marchette, vedere riservata a noi tutta questa pulsione per la pulizia del calcio mi perplimeva. Evidentemente Preziosi vendeva ad altri la sua mercanzia.
Questo passaggio su Zangrillo ed il Genoa, letto oggi, leva ogni dubbio sul fatto il tizio per qualche insano motivo sia ostile contro il Genoa a prescindere. In merito di fallimenti e varie, avrebbe ben altri esempi negativi da portare e soprattutto non capisce cosa cazzo possa centrare l’argomento con l’intervento di Zangrillo di sabato sera.
Di fallito, caro prostituto intellettuale da quattro palanche, c’è tuo cognato a Novara mentre il tuo commento sulla partita di sabato sera non dimostra altro che la solita, pervicace e bavosa leccata di deretano alla dirigenza del Milan… fino alla prossima marchetta, unica reale motivazione necessaria ad indirizzare commenti di cartone, falsi come l’accostamento del tuo nome al mestiere di opinionista. Il tuo unico obiettivo è quello di vendere quote del sito o del canale fondato sul marciume di cui blateri credendoci come io a Rocchi sabato sera. Di calcio, veramente, non ti ho mai sentito parlare o letto in vita mia. Meretrice!