Seconda puntata della nuova rubrica su Quelli del Muretto.
L'irriverente.
Notizie sul Genoa e del Genoa riviste in modo ironico e canzonatorio.
https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/gilardino-da-retegui-mi-aspetto-10-13-gol-nel-girone-di-ritorno/
Gilardino: "Le partite sono tutte importanti. Sia quella di domani che le future. Sappiamo la squadra che andiamo ad affrontare, la squadra si difende molto bene con giocatori di qualità. Vogliamo da parte nostra esaltare giocatori di qualità che abbiamo. Quando dovremo difenderci, dovremo farlo in blocco ma quando dovremo determinare dovremmo essere bravi e lucidi a farlo. Abbiamo analizzato il Monza. Come squadra e giocatori, da parte loro c'è la volontà di giocare e portare giocatori sopra la linea della palla. Noi dobbiamo pensare a fare la partita dal punto di vista dell'ardore fisico, dobbiamo ribattere colpo su colpo e vincere i duelli. Dobbiamo esaltare i nostri giocatori di qualità. Dobbiamo mantenere alto il livello di attenzione nei 95 minuti, tenere alto il livello di entusiasmo e voglia di stare nella partita".
Giornalista: "Ehm, mister, domani si gioca col Bologna non col Monza..."
Gilardino: "Ah, mi devono aver caricato il file sbagliato. Comunque basta sostituire il Monza col Bologna e Palladino con Thiago Motta e la conferenza va bene uguale. Oltretutto entrambi hanno un passato nel Genoa, quindi é facile confonderli"
Gilardino mentre lascia la conferenza stampa, si volta un'ultima volta e aggiunge: "Comunque, l'ho detto che dobbiamo determinare e dobbiamo stare nella partita?".
L'Irriverente, le notizie che nessuno osa raccontarti...