Giammi PieroVoje61 in compenso continua la sua crociata contro Retegui. A giudicare da come sono andati quelli bollati dal vate come scarsi (es Frendrup o Martinez) l’anno prossimo fa almeno 20 gol!!
PieroVoje61 Giammi aggiungo che, ha sempre infamato De Winter. Risultato: De Winter convocato per la nazionale maggiore
MAU69 PieroVoje61 Potrebbe essere un modus operandi quello di trovare uno da scuoiare. A parte Blessin che è cronicità da senilità.
Massi scusate, mi sono perso, di quale dei tanti pulizer si parla? sono in dubbio tra i due più brillanti
Massi PieroVoje61 Grazie Piero. Ero in dubbio perché anche l’altro pulitzer ce l’aveva con Blessin, se ricordo bene 😩
PieroVoje61 edoardo777 questo lo ignoro non avendo il dono della preveggenza, però, ogni persona che il luasso infama, poi diventa protagonista positivo. Tanto per rimembrare un' altra delle sue perle: Frendrup? Un.discreto panchinaro per una squadra di bassa serie B. Al momento, il giovine Morten, è il miglior recupera palloni di tutta la serie A. E ne avrei altre
edoardo777 PieroVoje61 Il luasso ieri ha sicuramente avuto un orgasmo quando ha visto uscire dal campo (sostituiti) i due emblemi dell'infame dirigenza tedesca: Albert e Frandrup, insieme.
PieroVoje61 edoardo777 rimarcando che, l' Islandese, dovevano venderlo a gennaio perché quei soldi non li prenderemo mai più.
PieroVoje61 Non lo ha nominato il luasso perché ci ha pensato Gelasio/Gessi a tirare fuori il teutonico. Si danno il cambio
Giammi PieroVoje61 quello che l’anno scorso riteneva un sacrilegio che Blessin non facesse giocare Aramu (o lo mettesse a suo dire fuori ruolo). Abbiamo visto Aramu che splendido campionato sta facendo (fuori rosa a Bari).
Bortolazzi PieroVoje61 Il buon Gessi il meglio lo ha dato dichiarando: "E per trattenere in rossoblù Vitinha, che ha tecnica, velocità e generosità (a Torino ha corso perfino più di Frendrup macinando un totale di 10.829 metri)" Considerato che Frendrup ha giocato 69 minuti e non 90 come Vitinha non mi sembra un gran risultato...
PieroVoje61 Giammi e che, insieme al suo compare, criticava Blessin perché metteva, a volte, Coda in panchina per poi, entrambi, esaltare Gilardino perché metteva, a volte, Coda in panchina
mashiro https://www.calciomercato.com/news/marchetti-a-cm-il-milan-blessin-malta-e-il-mondiale-da-titolare--16994 Da segnalare l'opinione che Marchetti ha di Blessin e alcuni aneddoti. P.S. per me resta che Criscito non doveva nemmeno prendere in considerazione l'idea di andarsene a metà stagione qualunque cosa gli abbia fatto Blessin.
MAU69 mashiro Magari il tedesco ci abbindolo' con modi da sindromi psicotiche. Può darsi. Va da sé che Marchetti non si sfogo' insulto'! Diciamo che i due termini fanno una certa differenza. Fatico a pensare che 5/6 poverelli calciatori trentenni miliardari di stipendio se ne stessero ad essere bullizzati da un criminale nazista. Sono quelli che ci hanno portato in B ad un miliardo a stagione. Io non lo scorderò mai. Il povero Konko messo lì a parafulmine con questi che si fanno fare sei pere dai Viola. Non voglio pensarci che mi incazzo ancora! Li andrei a prendere sotto casa. Fu una delle poche volte che figure del genere vennero fatte passare generosamente dalla tifoseria.
Saretta77 mashiro guarda tralasciando il fatto che marchetti per me ha credibilità zero basta leggere le parole dei ragazzi che allena adesso o di quelli che ha allenato all'Ostenda per capire chi è Alexander Blessin . marchetti è ossessionato come lussana sarebbe il momento per tutti e due di cambiare focus
Mister_No PieroVoje61 bisogna sempre sentire le 2 campane.Su Calafiori il tono potrebbe essere stato anche scherzoso.Blessin non mi sembra il tipo di bullizzare i calciatori ma non sono suo fratello e posso sbagliarmi. Di certo le corse sotto la Gradinata come la bandiera a Boccadasse cose che poi gli vennero rinfacciate furono fatte con sincerita' e non per arruffianarsi il pubblico tanto e' vero che sono bastate alcune cattiverie giornalistiche e soprattutto mancanza di risultati per mettergli contro l' 80% della tifoseria a stare bassi.