E, l' immarcescibile luasso riscrive di Blessin, Spors, ecc e tesse le laudi a sangrillo, ricciardella (cugino di Mazzanti vien dal mare) e al mediterraneo Blasquez ma, aggiunge scuro in volto, la puntina "vigilerà"
Perfetto, possiamo dormire sonni tranquilli

Il tanto perculato,non da me, Gessi sui rumeni pero' ci ha preso bisogna riconoscerlo.

PieroVoje61 beh, una su un milione forse e ribadisco forse, ci riesco anche io

Molte di meno sai. Anche sul fatto che ci volevano 40 mln per restare nel recente passato e' stato perculato ed additato come pessimista/terrorista e pure in quel caso aveva ragione lui.Alla fin fine ha dimostrato di saperne piu' dei tanti mitomani o tuttologi che impazzano sui social ( certo lui ha una "buona " fonte) .

Mister_No
        Per me GA non va citato minimamente. Copia, incolla, da dentro e fuori la società. Vergogna!

MAU69 Per me GA non va citato minimamente. Copia, incolla, da dentro e fuori la società. Vergogna!

Ha le sue fonti come hanno tutti quanti. A te fara' schifo e non discuto la sensibilita' personale di ognuno ma almeno ammettere che ci aveva preso a differenza di molti mi pare giusto farlo. A me fa molto piu' schifo chi ci mette in mano al proprietario della terza squadra di Bucarest ad esempio

• MAU69 ha risposto a questo messaggio
          • mashiro ha messo mi piace.

Se non avesse la velina sarebbe nulla.
            Giornalismo di inchiesta e abilità da cronista dove li ha mai messi in opera?
            E' solo un portavoce di qualcuno a secondo delle epoche genoane.
            Ha una chat privata su whattapp.
            Sicuramente ci ha preso, ma non lo ha scoperto da solo:
            Gliela hanno passata la velina come Silvio le girava ad Emilio Fede.
            Ianna

Ianna
              Se siamo seri non possiamo riconoscere ad Adamoli alcunché.

Ianna Sicuramente ci ha preso, ma non lo ha scoperto da solo:
                Glielo hanno passata la velina come Silvio le girava ad Emilio Fede.

Visto che ha le veline allora non percularlo a prescindere quando scrive qualcosa potrebbe essere una buona idea.
                Trovami un giornalista d'inchiesta a Genova nel calcio? Pero' Linuccio e Pinuccio che leccano il culo a chiunque sono visti bene ,lui perche' ha scritto che servivano 40 mln e che arrivavano i rumeni ( quando invece si sognava Luis Vuitton,Bohely ,Todd o paperoni vari chessene dica ora ) male apostrofato ed insultato e sai perche'?perche' alla fin fine molti genoani mica sono tanto diversi dai doriani e vogliono solo sentirsi dire che " va tutto bene madama la marchesa" .

MAU69 Se siamo seri non possiamo riconoscere ad Adamoli alcunché.

Io sono serissimo.Spero che tu non voglia metterlo in dubbio questo perche' nel caso hai preso proprio la giornata sbagliata.Tranquillo mi passa l'incazzatura di stasera e torno nell'oblio cosi potete continuare a venerare Blazquez.

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

Mister_No
                    Ognuno ha le proprie "visioni" che danno credibilità maggiore o minore ai personaggi in questione. Personalmente Blazquez mi sta indifferente facendo la pesa delle attività globali intraprese. Immagino ti/vi possa rimanere inviso per una comunicazione talvolta menzognera che condivido ma dobbiamo ammettere che ha gestito da solo una situazione difficile avendo i migliori professionisti sportivi dirottati a far cassa.

Mister_No
                    Ti apprezzo molto e mai vorrei avere dissidi con te. Io da molti anni ritengo che molti mali del Genoa siano endemici. Giornalisti amici di, presidenti amici di. Non è propriamente un ambiente professionale. Ma mai vorrei avere nulla contro te o nessun altro.

Mister_No Adamoli da un taglio alle cose che scrive a cazzo di minchia.
                    Sui 40 milioni non ci ha capito un cazzo e nemmeno sui rumeni.
                    Poi ci sta magari ha solo protetto la sua fonte😎
                    Quando le scrive troppo pulite si capisce da dove vengono.😉

Faccio notare che Zangrillo ma anche Blazquez a sto giro han giocato a carte coperte i vari soldatini nella tifoseria non ne sapevano un cazzo😎