Mister_No premesso che mi si è riaccesa una fiammella di speranza, nel leggere che potrebbero essere coinvolti i fratelli Paval (di cui fino a ieri ignoravo l'esistenza, ma oggi scopro avere un patrimonio come quello di PSB), inizio a temere che il Genoa come lo vorremmo noi sia un'utopia bella e buona (purtroppo)

Mister_No su questo io mi sono messo il cuore in pace già da tempo. La piazza di Genova e più in generale il nostro territorio non é attrattivo per investimenti pesanti sul Genoa e questo prescinde totalmente dalla nostra passione o dai 28mila abbonati. Mi faccio andare bene i campionati tranquilli possibilmente senza penare a maggio non solo per una eventuale retrocessione in serie b ma anche per l’iscrizione stessa al campionato dell’anno successivo.

Non so se avete letto un mitico pezzo dell' uomo Bandana oggi.
Non lo riporto per non sporcare queste pagine che al cospetto sono come la Divina Commedia.
Pensavo che peggio di Fabio Volo Basso non si potesse scrivere.
Mi sono sbagliato.
IannA

Ianna perdona la mia ignoranza ma, chi sarebbe l' uomo bandana?

• Ianna ha risposto a questo messaggio

Ianna ne so quanto prima 😁
      Va bene che ho lavorato praticamente tutto il servizio in MM nella crittografia ma, qui, non ci arrivo.
      Chi sarebbe?

PieroVoje61
        A questo punto lo fa solo per essere citato qua sopra e acchiappare un paio di click in più di chi, tra noi, va a vedere su quello schifo di pagina internet.

PieroVoje61 Evvai, il luasso è tornato alla normalità: di nuovo citato Blessin.

Ieri ha sbancato a Stoccarda. Lo avra' citato in senso positivo😃.

Bortolazzi
            In realtà è sovvenzionato perché altro non direi dalla giunta attuale. Io, da buon figlio di mamma con Alzheimer, ripeto alla noia che il silenzio sullo stadio è la cosa più vergognosa che si potesse fare e sta continuando tuttora, relegando Genova a città secondaria .

PieroVoje61 sempre e solo negativo.

Ma si immagino stavo scherzando 😃. Gli ossessionati vanno diritti per la loro strada 😎. Che salvi il St Pauli ( e sarebbe un mezzo miracolo),che retroceda o che arrivi settimo/ottavo non cambia nulla per lui restera' sempre il male assoluto.

Mister_No esatto, pure con l' ottima annata fatta l' anno scorso in Belgio con il Saint Gilloise

Per lui più o meno tutti gli allenatori del mondo sono degli incompetenti salvo Andreazzoli, Ballardini e D’Aversa, vai a sapere il perché…

• MAU69 ha risposto a questo messaggio