Namaskar61 A Genova un quotidiano o una trasmissione dedicata al calcio, qualitativamente paragonabile non c’è.
Fuori Genova non lo so, ma temo sia difficile esista.

Confermo che nel milanese il livello è quello di Telenord.
Programmi beceri, che ovviamente trattano delle tre strisciate e il resto è colore necessario, ma che non deve infastidire i manovratori. Personaggi macchiette alla Brenzini. Il problema non è a Genova, il problema siamo noi.

Il tutto è partito a diffusione nazionale con Mosca e Biscardi, che hanno abbassato il livello della discussione.
Iniziamo a non diffondere messaggi alla "Je suis Pinuccio".

PS: che poi in questi giorni ricorre il decennale dell'attentato fatto nella sede di Charlie Hebdo. E tutti i "Je suis Charlie" sono svaniti in pochi giorni come la neve al sole primaverile. Come sempre avviene in questi casi, clamore, vicinanza e sdegno che dura 24 massimo 48 ore. Per poi passare al reel successivo, come se la vita dovesse scorrere come i video di un social network, 30 secondi e passiamo al successivo.

Bortolazzi Per poi passare al reel successivo, come se la vita dovesse scorrere come i video di un social network, 30 secondi e passiamo al successivo.

Verissimissimo.
    È la maledetta legge del consumismo informativo.
    "Bosnia: le scorte d'acqua si esauriranno nelle prossime 12 ore. È emergenza".
    "Crisi umanitaria nel Sud-Sudan. L'ONU denuncia: senza interventi immediati si prevedono migliaia di vittime nei prossimi 10 giorni".

Passano le 12 ore di Serajevo.
    Passano i 10 giorni del Sud-Sudan.
    E nessuno dice più niente. Oblio.

Quando mi occupavo di notiziari e di documentari ho proposto una breve rubrica sugli allarmi rimasti senza risposta.
    Proposta lasciata in sospeso, che vuol dire insabbiata. Perché? Perché si è mai visto cane che mangia cane, quindi un TG che smentisce le grida d'allarme raccolte dai loro giornalisti e sparate in rete senza un riscontro reale.
    Esattamente come "Omo lava più bianco", per chi se lo ricorda (e quando la parola Omo si poteva ancora associare a un detersivo).

Bortolazzi "Je suis Pinuccio".

Ma perchè è uscita una cosa cosi?
      Ianna

Ianna Potevamo farcela mancare? Il bavaglio e la scure della censura sul povero Pinuccio.

layos

Pinuccio nella storia.
          Caviale finché il dittatore vive e impera.
          Appeso a testa ingiù quando il regime cade.
          Ognuno si sceglie il proprio destino.
          La sua fortuna è che la storia che ha vissuto era solo cronaca calcistica.

edoardo777
            Finché il parafulmine del S. Raffaele è in società può dormire sonni tranquilli. Qualcosa gli trovano.

layos
            Non ci credo, non è possibile.
            Non ho letto la Bibbia ultimamente e mi saranno sfuggiti i sermoni.
            Altro mondo web,Fb, non lo seguo, ma voglio sperare che siano casi isolati e patetici , perché sarebbe da mani nei capelli e nascondersi sotto le scrivanie.
            Non è che fanno pure un change.org come liberazioni di ostaggi e oppositori politici?
            Belin roba da matti davvero.
            IannA

edoardo777 Esattamente come "Omo lava più bianco", per chi se lo ricorda
            "Me lo ricordo persino io.D'altronde sono figlio di periodo dove mia madre,raccoglieva le figurine divulgative, dentro ai fustini della Miralanza a mo' di raccolta punti.."

@panamaRB davvero della loro proprietà non ci interessa di meno. Dei loro risultati sportivi non ci interessa.
            La Sampdoria esiste solo nella malaugurata ipotesi ci si giochi contro, se non ci si gioca contro mai...non esiste.😎
            Poi non è che sia rigoroso, perché sarebbe ipocrita, ma qui si parla di Genoa...parliamo di Genoa.
            Farò debita eccezione se della loro proprietà se ne occuperà Josimar o simili 🙂

mashiro la stragrande maggioranza dei genoani del web sono veramente degli emeriti dementi.
              Dopo il giornalista genoano della Gazza con Garrone e Pane ,dopo Pollio genoano pure lui che gli ha salvato il culo ultimamente ora siamo riusciti a sollecitare Josimar cosi se sti qui sono davvero delinquenti singaporiani siamo riusciti a metterli sul chi va la'.Geniali,complimenti.

Mister_No si per altro con la non sottile distinzione che Pollio e Tomati stavano facendo il loro mestiere, potevano essere più negligenti e avrei preferito ma capisco che professionalità batta tifo.
                Questa è veramente da stronzi.
                Sono 2 anni che nessuno ha capito da dove arrivano i soldi e abbiamo deciso di grattare il culo alla cicala.

Si meritano che arrivi Elon Musk alla Sampdoria.

Ecco come portargli il solito loro proverbiale culo nemmeno ne avessero bisogno, se questi tre fossero quello che realmente sono, così facendo diventerebbero tre frati francescani, ma dico farci i cazzi nostri mai.

mashiro Josimar oggi ci avviamo al terzo salvataggio su tre della Sampdoria da parte dei genoani

Mashi, fammi capire, ma non e' che siccome Josimar apre il vaso di Pandora automaticamente gli si salva il deretano...

Mister_No A chi ti riferisci quando parli di dementi?
                  A me invece sembra che tu sei il classico genoano che si spara nei qp..
                  hanno scritto di tutto e di piu su di noi.
                  Adesso e' giusto restituire il dovuto.
                  Anzi..te lo dico con un proverbio siciliano:" per un cornuto..un cornuto e mezzo"

mashiro ok rispetto la vostra anzianita', tu evidentemente puoi postare link esterni.
                    Io ho postato il video dal tubo e mi e' stato oscurato

• mashiro ha risposto a questo messaggio

panamaRB no non sono link esterni.
                      Josimar, purtroppo, abbiamo scoperto essere fonte autorevole e mi sembrava corretto, per quanto ot, riportarlo anche data la combinazione delle tempistiche.
                      Il canale YT di a mio cugino non è fonte autorevole e per di più parla di Doria che non ci riguarda.
                      Come vedi il tema di discussione non è la solidità finanziaria della loro proprietà quanto l'ingerenza nei loro affari che secondo me gli sarà di aiuto. 🙂

Spero di averti chiarito.

mashiro ah ah.. ingerenza, bella questa.
                        vabbe passo e chiudo

• layos ha risposto a questo messaggio