AleR Presente con nipote al seguito.
Buongiorno e Ciao.
Non so come risponderti se seriamente o in maniera "folkloristica".
Facciamo un mix😄
Il dottore mi ha detto che ho sbalzi di pressione tanto che sono iscritto da diversi anni al Club , quello della pillola.
Gli ho chiesto se dato che era ad un'ora di treno da casa, se mi potevo prendere anche due pillole per evitare gli sbalzi.
Sai assistere al Genoa di questi tempi, con capovolgimenti di fronte, ripartenze sulla fascia, triangoli stretti e precisi, vedere sfrecciare Haps sulla fascia e soprattutto Sabelli da pochi metri battere una rimessa laterale, mi avrebbe portato la pressione a 110.
Non sia mai poi che Ekuban indovini uno stop e Martin fa anche un pò di fase difensiva prima di partire per la Spagna.
Ti anticipo che ha prenotato già per le Tenerife dove troverà Edo ad attenderlo all'aereoporto per un Mojito di alta qualità con ombrellino allegato.
E poi vedere ....litigare con l'arbitro, prendere una scarpa di ginnastica e mostrare lo schema 45 a Fisico bestiale, davvero rischio che la partita venga sospesa per un "malore in tribuna".
Seriamente ti confesso che allo stadio di Verona sono legato da tre episodi , due molto cari e uno molto divertente che più tardi vi racconterò.
Ma ancora più seriamente ti confesso che domenica, guarda caso, sono di pomeriggio (sai il famoso 2%) e i tempi in cui mi legavo all'albergo per farmi cambiare il turno sapendo che il genoa giocasse in Veneto sono finiti.
Tranquillo che da Genova qui faranno minimo 8 macchine con Bruce alla guida😆
Facciamo cosi e mi dispiace non conoscerti di persona e parlare di Ny e dei Knicks (abbiamo perso da quelle merde di Miami stanotte😡), ci vediamo a New York e mi offri un posto lassù in alto che porto il binocolo e poi andiamo al Meadowlands , quello si che mi interessa☺
Salutami Sabellao e attento alle emozioni forti😂
Ianna