LajosDetari beh, ha fatto panchina perché Gilardino ha alcune idee di gioco che mal si sposano con le due punte. Perchè non assomiglia nemmeno di striscio nè a Retegui né ad Albert. io Vitinha seconda punta titolare lo vorrei eccome. esattamente come vorrei Djed titolare sulla destra con Sabelli in panca pronto a subentrare se il ragazzo, messo alla prova con continuità, fallisse. poi "sempre rotto" mi pare un poco ingeneroso, considerato quanti infortuni ha avuto Retegui quest'anno. io penso che i 6 mesi invece che 18, per Vitinha, fossero perché c'erano le solite voci su di lui e la sua professionalità fuori dal campo che forse hanno spinto la dirigenza a dire: vediamo che tipo è, perché di gente con la testa da un'altra parte che ci resta sul groppone 18 mesi non ne vogliamo. (certo potevano fare un 18 mesi con clausola rescissoria ma a quel punto, se rescindi, il giocatore è bruciato, per cui meglio darlo per 6 mesi e semai rinnovare il prestito per altri 12.) dando per scontato che il modulo di gioco del Genoa senza Albert deve per forza cambiare, un Vitinha come seconda punta è da leccarsi i baffi a mio parere e aiuterà anche a valorizzare Retegui (se non va via già in estate a cifre folli dopo un europeo stratosferico... ;-) )