GigiMi anche più della metà a spanne, in B penso che ne abbia fatti quasi 50 in B su 73/74 finali.
In A siamo a 39 e mancano delle giornate.
Il punto è che li ha fatti e non cambia la ricetta. E farebbe così chiunque.
Qualsiasi professionista.
Allegri non cambia il 3-5-2 da 3 anni per quel motivo.
Se va nello spogliatoio della Juve a dire domani giochiamo 4-3-3 e state 20 metri più avanti non arriva alla fine dell'allenamento.
Mourinho, che di personalità ne ha un pochino e il cv è qualcosina migliore di quello di Gilardino non è riuscito in 2 anni a convincere lo spogliatoio a giocare 4-2-3-1 come sempre fatto in carriera, son gli stessi che con DDR la 3 non la fanno bene manco con la Salernitana.
andrea73 il Genoa, così per dire ha fatto una striscia di risultati utili da 8 consecutivi, più una da 4 e non è mai stato più di 4 partite senza vincere.
Infine in tutto il campionato non ne ha mai perse più di 2 in fila(sin qui).
Così per dire i grandi numeri cosa dicono🙂
Un consiglio disinteressato😎: ascoltate di meno Adani e guardate più spesso gli albi d'oro del Genoa😉
Questo non leva che Gilardino sia criticabile e sbagli delle partite o sia convinto del modulo adottato o che se facessi il DS del Real Madrid chiamerei lui.
Però nel contesto, nel complesso e per i numeri espressi per me Gila è semplicemente incriticabile.🙂
Nel contesto di una squadra assemblata ad Agosto ad un allenatore alla prima esperienza con 30 mila abbonati e in una piazza che è diversamente amica del tempo per lavorare, nel complesso di una rosa che era si più forte di altre contendenti ma che ha fatto mezzo girone con Puscas centravanti che sta retrocedendo in C a Bari..
I numeri sono indiscutibili, se poi arrivano con pochi tiri in porta, con partite noiose e senza far giocare Spence, Bohinen e Cittadini anche un po sti cazzi.
Nonostante io sia il primo ad amare il calciomercato e quindi figurarsi se non ho scimmia di valutarli sul campo.