4Mazzi
"Fai te che ieri sera,dalla disperazione ho pure sintonizzato il TV sull'evento:unica cosa interessante,seppur mi rendo conto che in un'ipotetico universo parallelo dove a Wembley c'era il Genoa e non il Dortmund, forse manco ci sarei stato,la bella coreografia della'Gelb-Schwarze Wand'.Poi,nonostante distrattamente(belin,ero impegnato a decrittare i codici massonico-economici con cui tu,Mashiro e AleR,descrivevate la ns situazione finanziaria..ma niente,ho dovuto evocare dopo una seduta tisanica il buon Victor Uckmar..),ho constatato che Golia stava provando a fare il culo a Davide.Poi però tra un'EBIDNA e l'altro, complicato da due Ipa e un gotto di liquirizia autoprodotta..ho spostato il baricentro difensivo dalla poltrona al divano,e quando l'invasato Fininvest, mi ridestato dal torpore urlando Carvahal(per un'attimo ho pensato mi fosse entrato in casa..),manco ho alzato la testa per guardare il replay. Ecco,in quel momento, simile a quello dove Amelie Poulain,ha la rivelazione su chi è il fantomatico fantasma della fototessera, ho capito che una bellissima stagione della mia vita è terminata.E mi sono addormentato sognando il Notthingam campione,Magath che giustizia la Juve,Grobelar che fa'il pazzo all'Olimpico,Boniek che gioca da solo in uno stadio di morti,Ducadam che parla quattro rigori al Barcellona, Madjer che inventa il tacco di Allah,Gullit e Van Basten che esondano al Neu Camp,ma soprattutto Koeman che mi ha reso meno triste la mia adolescenza "