MAU69 Ciao, oggi ho una avuto una giornata di lavoro veramente di M, quindi sono in versione 'me gìa o belin'. Premessa doverosa. Sul tema: bisognerebbe che i tifosi-persone avessero le palle di disdire in massa gli abbonamenti a 'ste tv di merda. Siamo ormai popoli che stanno in casa a 'consumare' ... almeno un tempo uscivi di casa come consumatore e socializzavi, ormai manco questo. Pizza arriva a casa, spesa a casa, tv a casa, partita a casa, giochi a casa, lavori a casa, fai riunioni a casa, magari chissà se si può ordinare anche della mussa ... Mai fatto un abbonamento con questi fanfaroni e me ne sbatto che sia formalmente illecito guardare le partite su siti pirata, quando capita. Legale e giusto sono due concetti molto differenti. Che le associazioni di tifosi si mettano d'accordo e disdicano in massa, mandando all'aria sta rumenta. Io credo che in questo mondo di merda, anche e soprattutto per altre problematiche e tipologie di scelta sia indispensabile essere intransigenti nelle scelte ... per lo meno non si sarà mai complici, nascondendosi dientro la scusa che non serve a nulla l'azione individuale. Dai, chiudo la giornata con un Rhum Cubaney di 30 anni ... cosi mi risollevo il morale. Forza Zena!