- Modificato
Sono escluse le rumente (fuori concorso). Disponibili tre opzioni.
In caso si utilizzi opzione “altro” prego specificare.
Sono escluse le rumente (fuori concorso). Disponibili tre opzioni.
In caso si utilizzi opzione “altro” prego specificare.
Votato le mie 3.
Una menzione d’onore (solo per la società) per la lavatrice Sassuolo
Votato anch’io, prima scelta e anche in testa fino ad ora, la Giuve
Non riesco a capire se mi ha preso il voto. Comunque Juve, Lazio, Verona.
AleR 100%
posso giocarmi i miei 3 slot tutti sulla Giuve?
il resto non mi interessa, tanto mi stan sul cazzo loro
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Juve, Parma e Spezia.
I gobbi vincono a mani basse la mia classifica dei più disprezzati. Di loro detesto tutto: giocatori, tifosi, dirigenti, giornalisti e famiglia reale dei Lamb.
Seguono generalmente le due romane.
Verona, Parma e Milan… poi do ragione a Enzo.
Il Parma è l’unico stadio dove ho preso dei pattoni grazie al mitico Pier Paolo Cattozzi, talmente convincente nel descrivere quella cloaca come isola felice da farmi fare una vasca sotto la loro curva con il mio sciarpone dopo un quarto di finale di coppa Italia.
L’abbiamo vista l’isola felice… sotto tutti i punti di vista. La narrazione era talmente forte che contribuì decisamente a perpetrare nel tempo le truffe di Tanzi ai danni dei risparmiatori.
Ancora oggi non posso vedere Minotti come commentatore, il quale tra l’altro sembra ricambiare dandoci particolarmente addosso anche se non è che gli altri si tirino indietro.
Due squadre su tre, guarda caso, hanno certe amicizie.
4Mazzi il quale tra l’altro sembra ricambiare dandoci particolarmente addosso anche se non è che gli altri si tirino indietro.
Ecco appunto. Mi permetto di introdurre un OT, per la gioia di @mashiro. Parliamo dei commenti.
Ad un certo punto della partita con la Roma, ho iniziato ad inveire e mio figlio che mi guardava stranito. Non ricordo perché, ma ricordo un commento tecnico che dire di parte é riduttivo. Ho tolto il sonoro. Peccato che mio figlio volesse sentirlo e mi é toccato rimetterlo. Ma diverse volte ho sentito commenti imparziali e a volte pure acidognoli nei nostri confronti. Peccato che DAZN non permetta di sentire il sonoro dello stadio senza commento.
Bortolazzi
Sondaggione sui commentatori?
Le due romane e l’Inter (che è la nuova Juve).
La Juve mi sta sul cazzo pure, ma il fatto che due dei miei migliori amici siano gobbi mi fa essere più misericordioso.
Parma altra squadra di merda che non conta un cazzo e mai conterà niente, Verona mi stanno sul cazzo i tifosi, non la squadra in se.
In poche parole odio un po’ tutti come il puffo brontolone.
Bortolazzi per me, vista la tecnologia a disposizione le partite dovrebbero uscite con 3 canali audio diversi: uno per la squadra di casa, uno per quella in trasferta e uno neutro.
DAZN sceglie il neutro, ogni squadra si fa la sua coppia.
Alla fine immagino che per il Genoa trovare un telecronista, magari giovane, non sia impossibile e affiancargli come seconda voce un ex calciatore tanto meno.
Idem più o meno per tutte le società.
4Mazzi
"Mah..se non ci fosse quella squadra diversamente simpatica con i suoi tifosi(odio i fenomeni calcistici senza storia che riescono a vincere da 0 aprendo dei cicli..che poi sappiamo come hanno fatto),il comparto Parma-Reggio-Modena,non mi è particolarmente fastidioso,almeno inteso come popolazione. Parma poi,se ti capiterà di leggere 'Oltre Torrente'di Cacucci,ha pure un'importante e meritoria storia di lotta al fascismo.Comunque che i rapporti non fossero buoni, me ne ero accorto subito nel 91'qui a Marassi,la domenica dopo il derby di Branco,quando dalla Nord, ricordo di aver visto i loro tifosi nel parterre Sud ingaggiare una guerriglia con la gradinata fatta a lanci di bengala. E non avendoli mai visti, mi aveva stupito sia il loro numero cospicuo e la loro livorosita'"
Bel sondaggio, ma per chi come me, con 46 anni di Gradinata Nord e tante trasferte sulle spalle diventa difficile ridurre a tre le piu odiate.Quando ero ragazzo eravamo abbastanza in sintonia,per esempio, con milan e roma e si andava tranquilli a firenze,napoli.Gemellati con il Toro.....ora tante cose sono cambiate a livello tifoseria.Se devo dare un voto,mi accodo a Coimbra e dico che si,i gobbi sono dispezzabili a tutte le latitudini.
DAZN non riesce a fare un commento dallo stadio, figurati se ha la tecnologia per fare quello che dici. Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo
FerrettiLindo1893 per paradosso aprendo 3 streaming diversi potrebbero fare meno fatica avendo maggiore distribuzione.
La lista sarebbe troppo lunga, tre opzioni sono veramente poche. In ogni caso ho votato Juve, Inter e Roma, ma in linea di massima detesto tutte quelle indicate e alla voce "altre" potrei indicarne un numero cospicuo.
Forza Genoa!