Marco_NOFX Ricordo che Retegui è arrivato su input di Ricciardella,
Caro Marco prima che corra il rischio di perdere la coincidenza (segnalo per chi se lo fosse perso la sua vicenda insieme a quello del virologo genoano)come la scrittrice,ti scrivo di corsa e al volo che se ,ripeto e ingrandisco SE,per prendere un giocatore in questo caso Retegui,dobbiamo attendere la soffiata di Riccardella ,vuol dire che siamo proprio messi male.
Allora aveva ragione Grifondoro quando scriveva di volersi reincarnare in una nuova vita in Klos e aggiungo pure Ricciardella che credo aver visto all'aereoporto qualche volta forse a portare avanti il carrello😆
Meno male e ripeto meno male ti ha risposto benissimo Mashiro,al quale seguendo il tuo ragionamento,potremmo davvero affidare qualche acquisto tra i 10754 che ha proposto☺
Sono certo che meglio di Retegui, lui di Ricciardella novello talent scout ne fa minimo 6 compreso il Trasfermarket di cui si nutre a colazione😁
Lipani può anche andare a lustrare scarpe a Cr7 in Arabia e se lo vendono a 20.25 milioni ben per il Genoa e per le casse societarie ,ma allora ,e qui chiudo farò mie le illuminanti parole riportate da Bortolazzi:
"Faremo tornare il Genoa dove gli compete rendendolo finanziariamente sostenibile".
Mi sembra un manifesto esemplare per Greta Thunberg😂
La tua, loro frase mi ha fatto ricordare un mitico post di Nemesis sul Muretto anni fa quando scoprì che nello statuto del Genoa, il Conducator scrisse pressapoco, che" lo scopo del Genoa era quello di fare plusvalenze".
Direi che siamo sulla buona strada.
Ti saluto la Gambarale.😆
Ianna