Come mai non c'è un thread sugli europei di calcio?
Se passo la censura inizio con "minchia come corrono i crucchi, sembrano l'Atalanta"
I

La Scozia poca cosa però fino ad ora

Diciamo che se il sostituto di Martinez fosse il portiere della Scozia sarei abbastanza preoccupato

Bade1967 Come mai non c'è un thread sugli europei di calcio?
      "Máme čas"🇨🇿
      Aspetta che Italia spezzi le reni all' Albania,belin Albania e vedrai i clacson.
      Aspetta che perdano contro Tirana e vedrai in rete cosa diranno i Genoani da Ztl:
      " Belandi solo Genoa"
      Domani con Seneca ci divertiamo.
      Speriamo che i giocatori abbiano scaricato app e studiato.
      A meno che la Ducetta nel "conto Albania' con Rami non abbia già messo il rateo Europei.
      Sarebbe uno smacco non superare la mitica Albania.
      IannA

Ianna

Ad ogni modo, l’arbitro non ha alcuna speranza di sfuggire ad un centro “di accoglienza” in quel di Valona

• Zatopek ha risposto a questo messaggio
        • Ianna ha messo mi piace.

FerrettiLindo1893
          "Stasera partita d'esordio di un'europeo:per uno che fino al 2000,almeno non se ne perdeva una e ad ogni 31 maggio si ricorda ancora quella d'inaugurazione del mondiale di messico 86,con gol di Altobelli e Sirakov,posso tranquillamente affermare'..non me ne frega un cazzo..'Poi,magari andando avanti con partite un po' più serie,finirò per vederne una(non di sicuro dell'Italia)ma tutta sta'sovraesposizione al gioco del calcio imho finisce per creare disinteresse.Sto già aspettando l'inizio delle olimpiadi..e la fine del calciomercato "

Zatopek dell'Italia)ma tutta sta'sovraesposizione al gioco del calcio imho finisce per creare disinteresse.
            Mi costringi a scrivere un post che Luka sta aspettando 😅 realmente accaduto tra l'altro.
            Il privilegio di lavorare sabato e domenica pomeriggio, è anche questo 😂
            IannA

Ianna Il privilegio di lavorare sabato e domenica pomeriggio, è anche questo 😂

Il tuo! Pensa a me che lavoro negli stadi il sabato e la domenica!

• Ianna ha risposto a questo messaggio

edoardo777
                "Beh,la 'Grand Boucle',sicuramente è più suggestiva e guardabile del Giro,la dove non si parla di tappe montane,più che altro per la scelta fatta dai partecipanti:facendo un clamoroso assist a Ianna, è come dire il tennista che tra Roma e Rolland Garros,sa' già cosa farà a livello di prestigio..ma in generale, considerando che tappe come quella di qualche anno fa dove Pogacar(un nome da autonoleggio),alla penultima inchiappetto' clamorosamente Roglic(un nome da antibiotico),se ne vedono raramente,alla fine uno lo guarda soltanto per sentire i racconti di Fabio Genovesi, il Bucciantini del ciclismo.."

FerrettiLindo1893
                  Ma non paghi il biglietto però 😅
                  Pensa che ci sono i Genoani che pagano per vedere Gilardson 😅
                  IannA

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Meno male che cominciano gli Europei, così si torna a parlare di calcio giocato piuttosto che di previsioni e oroscopi sul merdato.
                    Purtroppo la fase eliminatoria degli Europei è piuttosto noiosa, a differenza dei mondiali, dove si esibiscono, o forse si esibivano, tre o quattro squadre inedite di continenti lontani. All'Europeo l'equilibrio è pressoché totale. Le minime differenze di qualità vengono spesso annullate dalle risorse tattiche. A parte i romantici alla Ianna, che ancora crede al blasone ed è convinto che Slovacchia o Bosnia debbano beccarne 4 o 5 dalle nazionali con un curriculum più prestigioso, l'eliminatoria è una lotteria. Ormai tutte le nazionali europee annoverano in rosa almeno 11/12 calciatori titolari in campionati competitivi e basta un allenatore decente in panchina per renderle presentabili. Poi, chiaro, ci sono squadre che si distinguono dal grigiore generale e che fanno divertire il pubblico dei boccaloni, come la Scozia. Io sono convinto che le tre favorite (Francia, Inghilterra, Svizzera) arriveranno in semifinale. La quarta finalista potrebbe essere la Germania, che gioca in casa, o una sorpresa. Ma molto dipenderà dagli incroci e dagli infortuni eccellenti. L'Italia, a parte il nome, ha una rosa di giocatori discreti ma priva di campioni in grado di fare la differenza. Beneficia di uno dei migliori allenatori in circolazione, ma conta poco, visto che non ha tempo di compattare la squadra e affinare gli schemi. È un outsider in un girone di outsider. Con l'Albania giocherà alla pari. Simpatizzo anche per i danesi, che calcisticamente sono matti. Speriamo di divertirci. Gratis. Qui non ci sono abbonamenti da fare.

Ho visto la Svizzera e metterla tra le favorite francamente mi pare leggermente eccessivo…

Genoasi
                      devo dire che le difese di Spagna e Croazia soprattutto concedono parecchio eh.
                      Oh poi la Croazia ha Budimir centravanti titolare per cui noi abbiamo ben poco da lamentarci mi sa🤣
                      ForzaVecchioCuoreRossoblu

mashiro
                      Io Gigi Radice con torrente terzino sinistro.
                      Edo io ho solo un obiettivo e lo sapete tutti.
                      Pure se mi dovessero pagare non mi vedrò,come faccio da 30 anni, nemmeno una immagine.
                      Anzi metto 10 euro su passaggio turno Spagna e Croazia e Italia fuori al primo turno.
                      Sono pessimista ma ci provo 😋

IannA