Ianna almeno la prima strofa, belin, la avrebbe dovuta già imparare.
La seconda se la dovrebbe essere scritta sulla bendatura della sua mano .

Mi dispiace correggerti, Pasquale, ma la seconda strofa non la sa nessuno. Ormai tutti si limitano a ripetere l'orribile prima e amen.
Eccola:
Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi.
Raccolgaci un’unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l’ora suonò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L’Italia chiamò.

AleR
    Ti giuro che non ho letto gossip punto.it
    Una volta la Gazzetta era il giornale che preferivo,che andavo a comprare tutte le mattine,per leggere Condo' e il grande Genoano,una penna formidabile, divertente,unica di Marco Pastonesi.
    Oggi è illegibile e la qualità scarseggia.
    Quello on line peggio ancora.
    Tuttosport lo batte ed è tutto dire.
    Mi auguro per Retegui che se non può cambiare squadra almeno cambi allenatore, perché con Gilardson palloni giocabili ne riceve pochetti.
    E quei pochi che gli arrivano, appena riceve palla spara 😂 Ianna

• AleR ha risposto a questo messaggio

edoardo777
      Caro Edo unico inno che conosco è Kde domuv muj🇨🇿
      Invece ti posso assicurare che Mister no e Zátopek conoscono a memoria l'inno ucraino e sui loro balconi sventola gia' la bandiera,riciclata,del Frosinone 🇺🇦🇺🇦
      IannA

Ianna

I giornali si adattano a chi li legge e le tv a chi le guarda, come i politici a chi li vota. Non è il declino della politica o dell’editoria, è il declino della gente e del Paese purtroppo.

Di Retegui ne parliamo l’anno prossimo ma già ti anticipo che con Gilardino, Sabelli e compagnia farà tra i 15 e i 20 gol.

AleR
          E questa me la segno e salvo insieme alle altre due dei fratelli Karamazov 😋
          PS:
          Chi ha scommesso tra Minetti e Buffon?😂
          IannA

AleR
          I giornali sono come chi li legge. Una penuria totale.

E meno male che Mashi ha chiuso il bellissimo topic di Edo sul G7, perchè volevo parlare della bella addormentata nel bosco, la quale reclama poltrone in più in Europa e soprattutto per quale motivo l'Italia è andata ad accogliere un condannato all'ergastolo in aeroporto con tutti gli onori e a spese del Popolo, mentre a Ilaria non se le è cagata nessuno.
          Forse perchè è comunista e ha menato tre nazisti?
          Dov'è il "mondo mio" di Mister No?😄
          Mi verrebbe da aggiungere lo slogan degli Europei di Calcio, ma evito perchè posso essere equivocato.
          Importante è che lo gridiate voi per tutto😂
          Ianna

Ianna Mi verrebbe da aggiungere lo slogan degli Europei di Calcio

Qual è? Lo ignoro completamente

• Ianna ha risposto a questo messaggio

FerrettiLindo1893
              Permettimi la battuta che vuole essere solo ironica😁,ma solo un piccione trapanese, abbonato alla A2 poteva non saperla🤣A proposito ti devo ancora una risposta alla tua filippica contro la Virtus.
              Tranquillo che arriverà a breve, perchè la tua immensa fortuna è il tuo nick che mi fa mettere sempre il freno a tastiera😂
              La battuta è semplice:
              FORZA ITALIA!😁
              Ianna

mashiro ha chiuso la discussione .