In entrata per sostituire Martinez i nomi sono sempre quelli.
Con Zanoli a destra il mercato del Genoa dovrebbe essere limitato a un centrocampista offensivo che potrebbe essere uno tra Miretti, Oristanio o Maldini stando ai nomi che circolano sui giornali italiani.
Sparito dai radar l'armeno Spertsjan.
Dall'Argentina danno per fatto Benedetti dell'Estudiantes, argentino con doppio passaporto, in teoria è un laterale mancino che è la zona in cui dovrebbe agire Maturro insieme a Martin.
Io personalmente non lo escludo.
Le parole di Blasquez pare abbiano risvegliato il mercato su Gudmunsson: sui giornali emerge interesse della Roma, sempre vivo quello dell'Inter che immagina una formula Frattesi, se convince Arnautovic ad andare, oltre a quello di alcune squadre estere.
Tuttosport riporta la Juve interessata a Retegui come vice Vlahovic, spaventa la richiesta di apertura del Genoa: 40 milioni, il giornale di Torino parla di possibili contropartite.
Butto lì una notizia di dubbia affidabilità , tanto una più, una meno: Gonzalo Guedes, rientrato ai Wolves dall'ennesimo prestito, sarebbe in procinto di fare rotta verso Genova.
Sinceramente non credo che il Genoa voglia lavorare con Mendes. Ma comunque se qualcuno la rilancia sappiate che viene da oltre manica.