Mister_No sono le famose profezie che si autoavverano. A furia di dire che va tutto male, poi qualcosa male andrà.
Scrivevo ieri in chat che uno dei migliori DS italiani degli ultimi anni, Sartori, si è dovuto ingoiare il 50% di cagnotta a Bayern e Basilea per la vendita di Zirkzee e Calafiori. L'avesse fatto Ottolini avremmo dovuto togliere l'ADSL a @Ianna
Sembra sempre che in casa d'altri splenda il sole, ma ognuno ha i suoi casini. La Fiorentina che ha una proprietà ricchissima che ha fatto investimenti ingentissimi (il Viola Park è uno dei centri sportivi più belli che abbia mai visto) al momento è una manciata di punti sopra di noi (con due finali di Conference, nulla da dire e tanto di cappello, però ecco, non stiamo parlando di una distanza siderale e incolmabile).
Il Toro ha lo stadio mezzo vuoto ed è in aperta contestazione a Cairo, che pure ha fatto in questi anni una decorosa serie A e ha ristrutturato il Filadelfia dopo decenni di abbandono.
Io ho le mani sulle balle, sperando che nei palazzi della finanza internazionale trovino una quadra per far uscire il Genoa dai casini della sua proprietà e che arrivi qualcuno che ci faccia stare tranquilli per 10-15 anni, non chiedo molto. Poi se dovessi per caso arrivare a giocarci qualcosa, anche meglio.