Ianna il problema è lo stesso per noi e per il Como: l'OM lo libera qunado compra uno.
Quindi per ora se lo tengono e noi il portiere lo vorremmo fare in fretta.
Jena Questo per dire che a volte un rischio bisogna prenderselo, anche perché non so quali certezze possano invece garantire Roman o Kotarski che mi sembra non siano proprio a buon mercato…
Non penso sia una questione di certezze o affidabilità: il Lugano non te lo regala Saipi, vorrà 10-12 milioni come Kotarski o Roman che sono ancora nelle rispettive squadre.
Aebischer il Bologna lo ha pagato "poco"(3 di riscatto più il prestito) ma già Ndoye non è che sia stato esattamente un regalo(9).
Il Genoa penso che cerchi un calciatore da 4-5 milioni per la porta, possibilmente con una formula di pagamento comoda.
Non escludo che possa pescare in Austria dove magari Yeboah ha ancora mercato(visto che non è ufficiale in MLS a quanto pare) o magari usando Hefti come moneta di scambio parziale o Yalcin.
Che sono tra i pochi asset che ti rimangono senza sacrificare nessuno dei titolari.
Certo è probabile che per dare una svolta vendano Papadopulos, è un sacrificio che ci può stare.
Io penso che il Genoa adesso un pelo di fretta cominci ad averlo: lunedì sarebbe importante avere il portiere per cominciare a preparare l'inizio di stagione.