Mister_No formalmente Martinez è ancora il portiere del Genoa e con il mercato che devi chiudere in attivo quel formalmente pesa qualcosa più di zero. 🙂
Se entro Lunedì siamo senza portiere, cioé quando si parte per Moena, allora posso anche appoggiare la mozione che siano rimasti spiazzati.
Per ora in mancanza di depositi qualunque ragionamento ha quartiere, tengo in piedi le due ipotesi perché sono quelle ragionevoli per me, ma niente vieta che Ottolini sappia già.
Anzi probabile che sappia già ma fino ai depositi non può fare niente e quindi io non posso far altro che ipotizzare in base ai nomi che leggo cosa pensano di fare.
layos posso pensare che sia stata una scelta economica: da secondo del Genoa avrà firmato un triennale da 5/600 mila euro più premi, ora ha 2 anni di contratto a quelle cifre potrebbe firmare a Bari a 350/400 per 3 anni per l'ultimo contratto di carriera molto bene; o posso pensare che dopo anni a fare il primo avesse idea di fare il secondo ma che sia un ruolo che non gli piace e preferisce giocare. O magari una combo delle due cose. O magari è il Genoa che lo spedisce perché senza Martinez vogliono fare un reparto diverso.