AleR È l’unica interpretazione che renderebbe digeribile quanto successo nelle ultime tre settimane, per me (e per tutti, salvo [@Ianna]
Dopo una notte di lavoro, chissà perchè poco fa mi sono fischiate le orecchie nel sonno da libellula.
Eri te🤣
Ascolta caro Aler, un giorno un mio amico ex writer che non scrive più su questo sito, ma che molti di noi conoscono mi scrisse delle profetiche parole:
"Guarda che ci vuole poco a passare da writer a macchietta"
Non capii allora ,ma ora sto cominciando a percepire cosa volesse dire:
Ianna non conta un cazzo, ne qui ne fuori e ne a casa sua.!
Non voglio passare per macchietta e per bastian contrario sempre, mentre a te a voi va tutto bene madama la marchesa.
Ieri, ma a quanto pare, non mi hai letto e ti sarà sfuggito come il post su Nole, ho scritto che il pericolo è il Giustificazionismo ed è quello che sta andando in onda su questa piattaforma.
Tutto non ha un perchè o per come, ma si tende a vedere e a giudicare non il reale, non l'immediato, non ciò che è comune sentire, ma si interpreta, si vede oltre dove l'oltre non c'è, non si vede se non nelle tue e altrui disamine di orizzonti lontani, di cessioni solo nella vostra immaginazione.
Ora si cerca di far passare questa operazione Pinamonti, come "la miglior possibile", la "meno peggio ", e non solo dal punto di vista calcistico che è una sciagura, ma addirittura economicamente, in una società di cui non si sa che faccia abbia il padrone, che vende i migliori e tutto il possibile, vende il responsabile del settore giovanile, vende uno dei ragazzi della primavera e che in 6 mesi si è venduto l'impossibile e l'inimmaginabile che nessuno poteva prevedere ,nemmeno come un piccolo sacrifico per le disastrate casse sociali, che hanno incassato la modica cifra di circa 100 milioni.!!!
Ma il punto non è tanto questo, il Giustificazionismo che mi da al cervello, ma è il responso del campo e l'umore della tifoseria!
Quello e non altro è il vero banco di prova, il giudice inappellabile delle operazioni da commercialisti, da Ceo, da Ad che questa società sta facendo e che voi avallate con scenari da sogno.
Lo sarà il campo domani, lo saranno i giocatori e lo sarà il mister, perche il quadro prosaico ,naif e futuristico che descrivete , è non solo fine a se stesso, ma non è "rappresentativo della popolazione genoana", per dirla a parole nostre😅
Essa non io che non sono un cazzo di nessuno, che Genova mi vedrà solo per venire a trovare quei pochi amici che ho, è fuori, è alla Rametta, in gradinata, nei distinti e nei carruggi e non sulla Bibbia o su Qdm di cui discutete come se fossimo un consiglio di amministrazione di una azienda.
Pippamonti che da domani se segna sarò contento come tutti, non potete farlo passare con un asset adeguato alla squadra , alla tifoseria che si è abbonata in massa in 28.000 e che non prevedeva che in pochi mesi i grandi 777, gli vendessero 4 giocatori per prendere prestiti e giocatori su cui si è rischiato fin troppo.
E' un ripiego è un paliativo e funzionale alla situazione,ma è il peggio che si potesse scegliere e prendere!
Se va bene se lo possono pure riscattare, s eva bene lo danno indietro,ma di investimenti come in una grande azienda, non se ne vedono, non ce ne sono, non figurano.
AleR . Si gestisce con degli earn-in / earn-out e garanzie,
Se questi non sono giocatori, alla gente come me e tanti, che va allo stadio e ha pagato quasi 300 sacchi per le folli cavalcate di Ekuban, di Thorsby che spizzica di testa, di sabelli che prende palla per fare le rimesse, gli infortuni sistematici di Messias e Malinovsky, non fotte , credo , un cazzo di niente a nessuno.
Vuol vedere che questi limoni nemmeno di Amalfi diano il massimo e che il Limonaro dia per le sue capacità il possibile fino all'ultima goccia di succo!
Ammesso che uno del limoni non lo abbia scelto proprio lui, non si sa se per scelta, necessità o per "fare presto"
Altrimenti sono fischi per tutti, dagli spalti alla tribuna, dalla Nord al campo.
Sai quanto se ne fottono i tifosi degli iearn in e earn out, dei giochi di bilancio, e delle partite di giro?
Come ho scritto ieri il tifoso deve andare allo stadio con la sciarpa rossoblù oppure a detta tua e di altri con la calcolatrice nel taschino?
La macchietta a questo gioco da lontano e da non pagante, non ci sta.
Ciao.
Ianna