Saretta77
Prendo spunto dal tuo post e da quanto ha detto il Gila per scrivere qualche pensiero sparso.
Ho letto tutto con attenzione e ho preso tempo per commentare questa cessione di Albert che era già fatta da mesi (nelle scelte, non certo nei fatti che si sono concretizzati ora ma che non spostano nulla, per me); meno attesa, imho, la presenza di Pinamonti alla CdS per le visite ma ormai è qui, pare che il mister lo volesse per cui la mia idea di centravanti (lontana da Pinamonti) può andare a farsi fottere perché ci sono due piani sui quali "giochiamo" : societario/finanziario e sportivo
e quello sportivo conta sempre, non è che ce lo possiamo dimenticare.
Bene, siccome il Gila crede in questo centravanti, fino a prova contraria ci crederò anche io, pur non amandolo, nella speranza sia dedito e utile alla causa.
Ho sentito il Gila carico e sempre concentrato sul gruppo, sulla squadra intesa come insieme di uomini e valori, tecnici ma soprattutto umani e voglio, anzi devo, dargli credito. Se lo è meritato con i fatti e con i risultati pur a volte raggiunti senza fuochi d'artificio.
Ma ricordo: che minestra è riuscito a preparare con due mezze verdurine lo scorso inverno? Bravo, attento e pragmatico per cui bene che ci sia sempre lui in panchina. Forza ragazzi dimostrate che potete fare bene sempre e speriamo che la società metta mano al portafoglio (o a quello che ne rimane) e faccia due acquisti mirati nelle ultime due settimane.
Mi gira il cazzo, molto onestamente, che abbiamo venduto 3 giocatori molto forti (per noi) di cui 2 addirittura nel giro di pochissimo, ma il mio unico pensiero è che il Genoa stia in piedi e possibilmente migliori. Se sarà così, bene anche queste scelte, se saranno incompetenti o peggio, avremo modo di dirglielo a tempo debito.
Non ora. Non domani imho. Domani c'è solo il Genoa contro una strisciata e da buon sognatore coltivo un barlume di speranza di fargli andare di traverso l'apericena🙂
Forza Genoa sempre
ForzaVecchioCuoreRossoblu