Si aggiunge all'elenco dei portieri cercati dal Genoa il giovane Joan Garcia, classe 2001 appena promosso nella Liga con l'Espanyol.
Mi sembra un nome buttato lì a caso.
Dovrebbe andare in prestito Stolz, già andato Calvani(Pontedera).
Gozzi, con l'altro Calvani(ex Pontedera, tra i migliori del suo girone di C) andranno a rimpolpare il pacchetto difensivo in ritiro; idem Masini e Accornero.
Repubblica parla anche di Fini ma mi risulta in Nazionale U19 per uno stage di 5 giorni e darei per scontata la sua convocazione all'Europeo che penso parta subito dopo.
Lui e Pafundi gli unici ad aver giocato costantemente coi grandi tra quelli convocati nel reparto offensivo.
Probabile che venga confermato anche il baby talento Camarda, scuola Milan, destinato la prossima stagione al Milan Next Gen nonostante la giovanissima età(ha appena compiuto 17 anni). Per chi ha interesse nella Nazionale, è un nome da cerchietto rosso.
Insieme a Fini convocati Parravicini(Genoa Primavera, ex SPAL) e Romano(protagonista nelle finali U18 ma di fatto un Primavera) e la nostra vecchia conoscenza Luca Lipani.
Bernardo Corradi(il CT) dovrà fare 7 tagli rispetto a questa prima tornata: Romano dovrebbe essere quello più a rischio dei nostri.