ulbossor Non vedo perche’ dovremmo agevolargli qualcosa, qualsiasi cosa ,fosse anche un giocatore da un gol a stagione potrebbe essere un gol decisivo.
Ma infatti non gli abbiamo agevolato niente: loro sono andati da Coda gli han offerto 2 anni a condizioni buone e Coda ha detto va bene, probabilmente perché nelle squadre di medio-alta classifica non ha tanto per le mani.
Ora devono andare da Blasquez e dargli dei soldi e questa parte non si può fare finché non vendono.
Il Genoa regali al Doria non ne fa e non li agevola in nessun modo: lo scorso anno le condizioni erano prestito con contributo per l'ingaggio e a queste condizioni era niet per me(ed è stato niet per Blasquez che lo ha regalato alla Cremonese). Adesso il procuratore di Coda ha compito di trovare una squadra che lo aggradi e che dia al Genoa quanto richiesto, cioé i soldi per non fare minusvalenza. Quando il Doria avrà 500 mila euro da versarci ne riparliamo.
Per altro siccome tutti sanno che sono bloccati finché non vendono i calciatori non glieli stanno comprando, niente vieta che arrivi qualcuno su Coda come è successo lo scorso anno.
Detto questo per me oggi aiutare il Doria è comprargli Audero o Leoni con 4-5 milioni cash o peggio ancora togliergli dalla schiena Berezinsky o De Luca.
Pensare che con Coda lottino per la A e senza Coda lottino per i playout mi sembra un tantino ottimistico.
Lotteranno per la A in entrambi i casi partendo dalla seconda o terza fascia del campionato a seconda di come si muoveranno le altre del gruppetto subito dietro alle 3 che sono ad oggi una spanna più forti delle altre: Cremonese, Sassuolo e Palermo.