Ruggero Se ti riferisci a me, non mi sono permesso di dare un giudizio tecnico perché non lo conosco a sufficienza, né tantomeno mi sognerei mai di dare dello stronzo a chicchessia. Descrivevo solo una situazione che si è venuta a creare, per colpa di questo, di quello o dell'allineamento sfavorevole dei pianeti e che potrebbe portare a giudicarne eventuali prestazioni insoddisfacenti con uno sguardo meno benevolo del solito
Calciomercato Estivo Stagione 24/25
Ianna
"A me tolto l'innegabile impegno che lungo tutto il campionato, visto il trend positivo della nostra stagione, me lo ha fatto pur ben volere(dopo tutto per l'impegno, visto come è andata,lo si può anche definire un Marco Rossi in brutta coppia. Se fosse andata male..un Marrocco),più che le rimesse laterali, mancheranno le sceneggiate isteriche che lo hanno reso un personaggio di Corrado Guzzanti "
MAU69
Chi, quello che faceva giocare Albert sulla fascia e derideva Calafiori?
Beh, io darei i giusti meriti anche al buon Croci-Torti che l’ha inquadrato nel calcio europeo e gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra con Lugano.
Poi, meriti anche a Blessin senz’altro.
Però questo dimostra che bisogna anche saper pescare bene senza dover per forza usare algoritmi strani: basta visionare campionati affidabili come quello svizzero, olandese, danese etc e i giocatori vengono fuori senza spendere cifre assurde.
Strummer61 io non mi riferisco a nessuno in particolare, dico solo che serpeggia un po' fra i genoani questa cosa che siccome Zanoli è stata una lunga telenovela allora sicuramente lui è una primadonna e un sopravvalutato e vai a sapere.
Mi pare che la telenovela si sia consumata a prescindere da lui e che alla fine abbia prevalso la sua e nostra volontà di chiuderla e quindi direi che è il miglior viatico perché il ragazzo mostri di che pasta è fatto e per noi di applaudirlo.
È anche una conferma che quando la nostra dirigenza punta qualcuno in cui crede, difficilmente lo lascia. Ovviamente questo fa storcere il naso ai tifosi che vorrebbero un Genoa cazzuto che dice: “o vieni adesso o non vieni”, ma le società non possono ragionare di pancia o con il belino (alias l’orgoglio) e fanno bene i nostri a non mettere in campo fattori emotivi e a mantenere la testa fredda.
Alla fine, un anno più tardi, ma è arrivato e mi sembra evidente che lo voleva già lo scorso anno.
Quando a quello che deve scalzare, non so chi parte primo nelle gerarchie di Gila, che tiene tanto all’armonia di spogliatoio. Certo, il nostro non è un fenomeno, ma avete fatto caso quanti cross negli stinchi del terzino che copre si sono visti agli Europei? Non so se tutti i laterali dx erano meglio di Sabelli
Ianna Sarei curioso di sapere quanto avrebbe chiesto di anni di contratto e relativi schei.
Mashi a te la previsione tecnica
Non è noto, ma immagino 3 anni a 700k cioè stessi anni e stessi soldi che gli abbiamo dato.
Depositati a Pontedera i 3 giovani(Sarpa, Gagliardi, Calvani).
Non mi risultano altri depositi(Martinez, Aramu e si era parlato di Portanova e Melegoni sulla via di Reggio Emilia).
Chiaramente ancora indietro Coda/Pisa.
Entro la settimana mi aspetto Zanoli e qualcuna di quelle sopra(più qualche sorpresa)
Per me Zanoli è un giocatore dal grande potenziale, nonché un notevole upgrade sulla fascia destra (sperando che a differenza di Spence panchini Sabelli).
Il resto onestamente mi interessa nulla.
La vera telenovela ora è Gudmundsson
- Modificato
mashiro Non è noto, ma immagino 3 anni a 700k cioè stessi anni e stessi soldi che gli abbiamo dato.
Cioè e do per buona la tua ipotesi, noi siamo con le pezze al culo,non sappiamo chi ci prende, se la autoambulanza o il carro funebre, e questo "cadavere" di giocatore, che ha indovinato un mezzo cross a Benevento, il resto negli stinchi avversari modello Laxalt, buono ad asciugare i palloni per battere inutili rimesse laterali, manco fossero gli schemi del Wba e di Moyes, il Sabellao cacao meravigliao idolo dei Genoani boccaloni, sarebbe l' ennesima bandiera creata ad arte in mancanza di eroi e di veri giocatori di calcio, ha chiesto tutte ste palanche manco fosse Carbajal o Caicedo?
Ma che vada a ciappa' pantegane in laguna
IannA
Ianna e questo "cadavere" di giocatore, che ha indovinato un mezzo cross a Benevento, il resto negli stinchi avversari modello Laxalt, buono ad asciugare i palloni per battere inutili rimesse laterali...
Ironia gratuita verso un calciatore che quest'anno ha fatto un signor campionato .
Io ste cose non le capiro' mai tu o qualunque altro le scriva.
Sottolineo * mai * .
Ianna detto che concordo con @Mister_No rispetto a Sabelli che nelle 2 stagioni tra B e A ha fatto ben più che il suo, io penso(per altro siamo nel campo delle ipotesi magari firmano sia lui che Vogliacco) che la richiesta di Sabelli sia sensata tenendo conto anche che è l'ultimo contratto pesante, Sabelli ha 30/31/32 anni questo è l'ultimo lungo e forse l'ultimo ad alto livello che le sue richieste non collimino con le nostre possibilità è nell'ordine delle cose.
Anche solo sulla durata, io al posto suo vorrei un garantito al 2027, ma al posto del Genoa non gli offrirei molto più che un contratto al 2026 ritoccato al ribasso nel fisso. Sono logiche abbastanza standard.
mashiro sono d’accordo, se vuoi restare questo è il contratto alla Ekuban con durata e prezzo ribassato altrimenti amici come prima ma quella è la porta. Io per lui e Vogliacco (e lo stesso Caleb) preferirei che non accettassero nemmeno il rinnovo ribassato ma capisco le dinamiche dello spogliatoio ed economici nel cambiarli in blocco…
mashiro
Ultima e ti vi saluto.
Già la parola alto pure se giocasse nel Crotone, sarebbe già un termine esagerato per lui.
Posso capire il tuo vecchio termine " tengo famiglia" ma pretendere o chiedere 600 700 Mila euro che bruscolini non sono, al Genoa, a questa età e in queste condizioni, è un insulto alla decenza.
Se poi ha " fatto il suo" lo contempla diciamo che tutti noi dal 2 al 98 % facciamo il nostro.
E senza considerare nessun stipendio.
Ci leggiamo domani mattina sperando se ci sarà conferenza stampa ( chiamala così) , quando parla "mister bonus Champions ", di leggere qualche novità o news nel suo linguaggio ermetico e senza sale.
Notte
IannA
Nick La vera telenovela ora è Gudmundsson
Io i miei 5 citti me li gioco sulla sua permanenza.
Sunnyboy253 io da oggi anche 10.
Ianna Sabelli nella sua onorata carriera ha fatto tante promozioni quante Coda o poco ci manca.
L'ultimo anno si è dimostrato un solido giocatore di categoria, credo che nessuno lo consideri nemmeno De Silvestri come valore assoluto ma questo ha detto il campo.
Mi pare si sia parlato di neopromosse(Venezia e Como), magari verranno delle squadre ambiziose di B a fare delle proposte al nostro o altre concorrenti per quota 40(Cagliari, Empoli, Lecce..) non mi pare si parli del gotha del calcio Italiano, tutto sommato tutte realtà che 3 anni a Sabelli li possono offrire serenamente magari a cifre più contenute di 700k magari compensando con qualche bonus.
GrifonRoma Vogliacco il rinnovo sarà al rialzo, guadagna meno di niente rispetto agli standard.
Ma anche lì: il Genoa può metterlo a 4/500 mila euro per 4/5 anni, ha senso, dovesse andare via magari strappa qualcosa meglio, si parlava di Toro magari li strappa 6/700 ci sta.
Ribadendo che si tratta di speculazioni
Sunnyboy253
Striderebbe con l'acquisto di Vitinha.
Ma puoi ascoltare offerte per Retegui