Piero1955 tutto bellissimo ma non gli stiamo dando Gudmunsson e nemmeno Puscas o giusto Aramu.
Per una squadra il cui presidente dice andremo in A prima o poi prendere Coda è quasi un errore.
A maglie inverse io sarei pazzo: prendi un 36enne con 2 anni di contratto a cifre da manicomio, in una stagione in cui non punti a salire(per dichiarazioni tue non per i tifosi naturalmente), col rischio di un deferimento per scommesse e col dubbio che il finale di stagione in panca fosse per gestirlo nei playoff o fosse perché è alla frutta.
DUE ANNI OTTOCENTOMILAEURO NETTI A STAGIONE.
E lo prendi dalla tua rivale cittadina che te lo regala gratis pur di toglierselo dai piedi.
Il fatto che a me tocchi leggere che facciamo un favore al Doria invece di leggere che sghignazza e si dà di gomito mi lascia esterefatto.
Fossi doriano non uscirei di casa per paura di incontrarlo un genoano, anche facesse capocannoniere.
Se mi metto nei panni di chi riceve Coda preferirei, cento volte, dire diamo al Genoa Pedrola ci facciamo dare indietro Puscas, Aramu, Melegoni e Gozzi più 2-3 milioni.
Almeno così direi più o meno ci rifaccio la squadra.
E' umiliante ma per un progetto di 2-3 anni in A, son tutti calciatori relativamente giovani, relativamente forti per la B, una base su cui lavorare.
E fossi genoano in quei termini sarei anche più incazzato: perché se metti quei 4, più quelli che hai in rosa e piazzi un paio di bei colpi, che comunque Accardi può piazzare e non ci vai tanto lontano da salire e comunque avresti il 70-80% di una squadra che può provarci la stagione dopo.
Io più leggo i pianti dei genoani, più mi tasto se ci sono.
Fossi quello che riceve Coda non uscirei di casa per la vergogna.
Bisognerebbe darsi di gomito.
Invece ce lo facciamo menare o siamo qui a piangere.
Coda è un bel giocatore, farà doppia cifra se gioca tutto l'anno, ma è un'operazione in perdita da qualunque lato la guardi: se non sali perché ha fatto male hai un giocatore finito con un ingaggio fuori categoria, se sali te lo devi camallare perché col record di goal fatto in B non ci torna, se lui fa bene ma tu non sali basi la tua squadra promozione su un calciatore di anni 37. Auguri.