Ci voleva Coda per compattare i veri genoani, fomentati naturalmente da chi gli ha dato del paracarro per un anno e mezzo che il povero Acaro si è “sgolato” per spiegare come forse bisognerebbe ammettere abbia fatto il suo.
D’altronde chi “fa il suo” come Sabelli o Bani non è gradito perché dovremmo prenderli più buoni e di prospettiva… però quando sono di prospettiva, tipo Dragusin, erano retrocessi due volte di fila come Bani. Poi danno il bianco, li vendono, ma “siamo tifosi non contabili”.
Ma i conti non sono il modo di portare il Genoa fuori dalla merda? cazzi della proprietà perché ha promesso e non mantenuto… ma non sono saltati per aria senza aver fatto nulla di intenzionale si danni del Genoa? si ma avevano promesso mari e monti…
Ottolini fa solo prestiti e non ci capisce una cazzo! scusate ma di prestiti ne ha fatto solo uno a buon peso quando ha venduto il “pacco” Dragusin… non siamo mica avvocati, tenuti a sapere la differenza tra acquisti e prestiti. Erano acquisti porca troia… sarà comunque…“Prestolini”!
L’allenatore ha fatto centodieci punti in due stagioni dando più che il suo… si ma che gioco di merda, non guardiamo più le partite da quanto mettono anguscia e dipende da Gudmunsson che leva le castagne dal fuoco! si ma quando il Gondone è sparito gli ultimi tre mesi abbiamo fatto il doppio dei punti che all’andata… non siamo mica tenuti a vedere sti spettacoli di merda: Pippardino!
I 777 sono saltati e siamo in mano di A-CAP… chi cazzo contestiamo? nel dubbio diamo addosso a chi cerca di tenere in piedi il Genoa cagando il cazzo perché tira il pacco (definito tale due anni fa) alle merde sia mai detto possa fare bene… non era una certezza facesse cagare? è una questione di principio… non siamo mica commercialisti…
Allegria
Sempre forza Genoa