mashiro comunque dovrebbe essere proibito approcciare calciatori che giocano nel medesimo campionato fino a campionato finito. soprattutto se parliamo di un portiere che, rispetto a qualsiasi giocatore di movimento, puo' indirizzare le partite a suo piacimento se è scorretto. Immaginiamo che l'Inter non fosse sicura dello scudetto come invece lo era quest'anno, avere già l'accordo con il portiere di una squadra avversaria puo' influenzare anche psicologicamente la prestazione (anche senza considerare la malafede). Perché devi ammazzarti per parare un rigore all'inter, per dire, se sai che parandolo non vincono lo scudetto, quando sai che il prossimo anno giochi da loro? Per me dovrebbe esserci divieto assoluto di ogni discussione, sino a campionato terminato, tranne che se intavoli queste trattative con giocatori di una serie diversa (serie A vs Serie B) o di campionato estero. ma intavolarle con gli avversari che incontrerai è un modo soft per influenzare gli avversari. mi direte voi che con i prestiti secchi o senza obbligo è la stessa cosa, e infatti io proibirei anche quelli, se nella stessa serie, ma probabilmente sono io che sono talebano.