mashiro
E allora teniamocelo belin
Se viene condannato e nessuno lo sa, qui potrebbe trovare un "ambiente morbido" per la la sua eventuale condanna.
Se verrà assolto come gli auguro malgrado il pessimo reato e relativa accusa, ce ne faremo una ragione e lo vedremo con quella maglia di merda, in quello stadio jellato, davanti a quei tifosi che sanno tutto di tutto e non hanno mai vinto un cazzo.
Inoltre il prezzo da come scrivi, non viene stabilito dal valore del giocatore, ma dalla sua situazione, cosa che fa girare i coglioni a elica.
Il problema come ha detto Spors, è che se bussano, lui apre.
E questo a mio avviso, non perchè temono una sua condanna e relativo "marchio", ma perchè il Genoa ha bisogno di vendere.
Oppure dobbiamo credere alla favoletta del "Io sono un livello alto cosi", "io non faccio mercato" che dichiara tra tante belinate per i suoi Apostoli, che "il Genoa non ha bisogno di vendere".
Come aver detto all'epoca, "Silvio non ha bisogno dei miei certificati medici, perchè si sa difendere da solo".
Io temo il peggio:
Che vada via ad un prezzo dettato dal momento, che uscirà innocente e noi lo prendiamo in quel posto, non una, non due ma tre volte.
Insomma roba da Genoa.
Poi però mi consolo che sarà ben sostituito da qualche buon acquisto made in Prestolini, sotto la magica guida del Vate di Biella.
Ianna