LajosDetari
Ciao Lajos.
Premesso che io “predicavo” semplicemente attesa prima di giudicare la squadra 😂
Il delinquente, pur essendo tale e rimandolo dall’inizio alla fine, attraversò due fasi:
nella prima prima rivolse la sua vanagloria (ritenendo se stesso un grande esperto di calcio e negoziatore) alla genuina attitudine di fare risultato col Genoa, rimettendoci un sacco di quattrini e riempendo la società di debiti.
Nella seconda fase, sempre obnubilato dalla volontà di affermarsi come “dominus” del mercato, maturò un’insana rivalsa nei confronti dei genoani ingrati insieme a metodi delinquenziali di distrazione di risorse del Genoa CFC su cui non mi dilungo per non mettermi nei guai e procurarne a Mashi.
Riguardo all’attuale gestione (o meglio quella passata dei 777 perché ora lo sa il signore che intenzioni abbiano i creditori), il target è risanare attraverso la valorizzazione dei calciatori. Cosa di per se corretta se efficiente, cosa che fino a oggi è stato dimostrato nei fatti.
In sintesi non concordo affatto con le due differenze da te citate perché il mergado del 71 “step 2” non era solo caotico ma operato in danno alla Società. Cosa che non succederebbe nemmeno vendessero il Gondone alle condizioni note dopo averlo pagato due milioni e tenuto due anni e mezzo.
Il problema, semmai, è se si potrebbe fare meglio sia come condizioni che come valorizzazione della squadra nel suo intero come moltiplicatore del valore di tutti i singoli.
Per fare questo ci vorrebbero ancora investimenti e qui mi fermo perché non so cosa intenda fare A-CAP.
Di certo nel Genoa CFC hanno messo circa 140MLN e abbiamo ancora 150MLN di debito circa.
Questo se vogliamo guardare i fatti e le cose importanti. Se invece ci “deludiamo” per un vecchio becucco (errore del O1Y) alle merde, oppure pensiamo che Preziosi fosse “quasi” uguale alzo le mani, in segno di resa.
Buon week end