mashiro Si chiuderà per 25+3/4 e il 10-20%: nel caso per me (a malincuore) buona operazione del Genoa
Mashi perdonami se insisto ma vorrei porti/vi una domanda seriamente e di calcio, alla quale, giusto per discutere, non trovo una mia risposta:
Lasciamo perdere la questione personale dell'islandese, facciamo finta che non esista oppure si risolverà nel 2058.
La valutazione che si da di Albert, togliendo pure le formulette, pagherò ,cambiali, 3/4 obblighi, condizioni e cose varie, senza questa spada di Damocle sulla testa del ragazzo, è congrua per il valore intrinseco del calciatore, cioè è il suo reale valore per la carriera , i gols, età e belinate varie, oppure ed è quello che sospetto, trattasi di una cessione e di un prezzo dovuta solo ed esclusivamente per la spada che gli pende?
Perche se valesse per esempio 25 con la spada mi girerebbero i coglioni, malgrado la proprietà che "non è obbligata a vendere", lo fa e malgrado "le risorse illimitate "finite da un pezzo.
Il tutto senza considerare la volontà dell'islandese che spingerebbe per la cessione.
Spero solo di non leggere che lo ha fatto per il genoa e per le sue finanze.
Per me da domani quando ci sarà ufficialità "grazie e a mai più."
uno come egli altri
Ianna