AleR
Se un mio post qualsiasi, infarcito a volte di nomignoli, soprannomi o vezzeggiativi non sempre e solo di mia produzione, possono talvolta infastidire , essere ripetitivi e di conseguenza noiosi e stucchevoli, come mi è stato giustamente fatto notare, me ne dispiaccio e me ne scuso per l' abuso ma non è mai offensivo e scritto "dall' alto".
È il mio balordo, contestabile e opinabile quanto vuoi modo di scrivere,ma non accetto che possa essere additato come offensivo e denigratorio verso nessuno.
Non lo posso accettare.
Ti rivelò un segreto:
Il mio solo nomignolo creato è stato quello di Prestolini che ritengo,nei fatti e nelle intenzioni, più che adeguato.
Quelli su Sabelli li puoi trovare sulla Bibbia dove c'è anche l' Arcangelo Alberto.
Su Laxalt le treccioline sono là .
Quelli su Gilardino non sono miei,ma li ho adottati assumendomi la mia responsabilità penale😋
Se vuoi che io cambi il mio modo di scrivere o di inframezzare belinate, per evitare di " denigrare" gli "eroi"e i giocatori del Genoa, scrivimelo ,fammelo sapere che scriverò alla Stefano Folli o alla Mario Ajello.
Sarà davvero l'nizio di un ben altro declino.
Mi sembra in tutta sincerità una "polemica' sterile e pretestuosa,per quanto mi riguarda.
Come se scrivessi un tema di italiano e la professoressa mi cambia i nomi ,non ritenendoli" adeguati al contesto".
Riguardo il nostro passato ho una frase che si addice con le dovute proporzioni e riferibile al nostro solo contesto:
"Sono disposto a perdonare ma non a dimenticare "
Ciao è stata una brutta giornata ma ci sta chi sta peggio.
IannA