mashiro I soldi per pagare De Gea tra i 2 e i 3 netti ci sono semplicemente perché prende quanto ci costavano lo scorso anno Coda, Aramu, Martinez e Haps insieme.
3 su 4 non sono più un nostro problema,
Cerco di essere serio e seguire un ragionamento realista e soprattutto non dare impressione di essere sempre e soltanto bastian contrario.
Quindi una società come la nostra in crisi di liquidità, che sta facendo i salti mortali per vendere e piazzare qualche esubero, risparmiare sugli ingaggi di chi riesce a vendere, farebbe (e non ci credo)una operazione di maquillage politico, in questo caso calcistico, per prendere un portiere sicuramente di nome e di spessore, a cui dare questo ingaggio fuori portata , quando fino a ieri, ha fatto l'impossibile per raschiare il fondo del barile.
Non solo stando alla tua ipotesi che accetto come verosimile, sarebbe un colpo alla Blasquez a che fine?
Per i tifosi?
Ma se gli encomiabili tifosi del Genoa a scatola chiusa come il Tonno Maruzzella, si sono abbonati in 24 mila, quale motivo avrebbe la società per dare al Popolo, un portiere sicuramente di nome e di valore, se fino all'altro ieri si era lavorato al fine di risparmiare e tagliare?
E' come se in tempi di spending rewiew, Giorgio risparmia tassando gli italiani e poi il giorno dopo annuncia agli italiani che ha comprato il Boeing.
Fossimo in regime (già ci siamo a dire il vero), di austerity genoana, lo potrei capire questo colpo,ma aldilà del valore del portiere, mi sembra, se attuata , un colpo ad effetto, spettacolare, buono per i like e i titoloni sul giornale.
Insomma un Luca Toni in porta a cui il Conducator diede un milione di euro, per nulla.
Non sarebbe meglio investire su un giovane prodotto, di affidabilità e di prospettiva?
Se poi arriva meglio, ma per quanto mi riguarda, mi sembra un colpo Preziosiano.
Ianna