Caro Mister Palindromo,
Ti prometto che quando alla fine sarà andato tutto bene, verrò a scrivere personalmente la seconda parte di Un Sogno di una Vita, direttamente dalla tua consolle e descriverò Masone meglio di Bergen.

Ti assicuro che il centravanti danese ,il cui nome mai è uscito in due sessioni di mercato e che solo te avevi scovato, è ancora rinchiuso in Barbagia e lo libereremo alla vista a nuoto dei 777 sulla via di L' Avana.

Che parlerò con Mashi e lo convincerò a seguire anche il campionato Birmano ,mentre te avrai l' esclusiva di tutto il continente asiatico compresa la Bolivia😋.

Non rispondere ai tanti telegramm e chiamate che ti faranno.
I Genoani che conosci preferiscono comprare le quote al Genoa che spendere 0,35 per sapere come stai 😅

E soprattutto andremo in Tribuna vip alla prima partita del Genoa senza Pippardino, con Pato a portarci pop corn e patatine.

E se va bene pure questa ti chiamerò René 😂

Forza Flavio.

IannA

Caro Mario cari tutti, il Guru torna dove era appena stato per un piccolo intervento in quanto pare abbia adocchiato una infermiera sulla sessantina di cui ,come per i calciatori, si dice che abbia una bella eredità.😆
    E' disposto a tutto dicono dal suo entourage, anche a mettersi il catetere a vita.

Poco fa l'Agi prima che lo vendano ad Angelucci cosi fa poker, ha annunciato che sarà al letto 13 scatenando le ire del Guru, noto anti napoletano, ma scaramantico come Gennaro Esposito dei Quartieri Spagnoli.

Ci sono però aspetti positivi in questo ritorno in corsia:
    Stamattina ha potuto vedersi in santa pace, i tre posticipi della K2 Koreana e quando ha segnato Kim Joo Chan del Suwon, pare sia stato visto saltare sul letto.
    "Belin lo volevo segnalare sul muretto", ha detto Grifondoro.

Ora collegandosi con il suo vecchio Mivar, guarderà tutte le partite di oggi tra cui l'imperdibile Danimarca, il cui coach giusto ieri sera lo ha pregato via tik tok di rilevare il luogo dove ha nascosto il centravanti danese in Barbagia, in quanto a suo dire, "non segniamo nemmeno con le mani".
    Il Guru gli ha risposto testualmente:
    "Sono disposto a stare 3 mesi qua legato mani e piedi, catetere fisso, riso in bianco e polenta della Val Pocevera, ma mai rileverò il luogo dove si trova il mio gioiellino".

Unica controindicazione è che lo hanno messo nel reparto Azzurri di Italia in compagnia di arzilli vecchietti, che esultano ad ogni azione dell'Italia e si inginocchiano ogni qualvolta Padre Luciano impartisce "lezioni di calcio", come quelle di ieri sera.

Altro problema è che si dovrà sorbire tutte le commentatrici femminili, tra Sky, Sportitalia , Rai compresa, lui che aveva fondato Tele Masone in cui le donne, potevano solo aprirgli il portone di ingresso degli studi televisivi al centro della cittadina.

Vi aggiorno appena so qualcosa, ma sappiate che una folla di cronisti è già accampata e la Bruzzone è già sul piede di guerra per aprire la puntata di domani di Ore 14 su Raidue.

Ianna

A Flavio la mia vicinanza sperando non sia ricovero serio.

A pazzià nun è😂
    Comunque anche se non vi ha ringraziato direttamente e personalmente lo faccio io per lui☺
    Sono il suo Rocco Casalino😂, mentre lascio ad Edo quello di Mario Sechi😆
    Tra poco ultimo aggiornamento, domani è il grande giorno:
    Sveglia all'alba🤣
    Mi raccomando vi voglio copiosi sotto le finestre che è ad appena 525 km da Genova☺
    Ianna

Ultime dal Nosocomio di Masone😂
      Appena è arrivata la madre superiora con la cena della sera, "semolino, ricotta e fruttino" ,ma soprattutto con pigiamino azzurro della Lidl autografato da Spalletti, pare che Grifondoro si sia nascosto sotto il letto.
      Il suo vicino di letto non lo ha certo aiutato dandogli due notizie di calciomercato, che lo hanno messo ko peggio di un sedativo:
      Alla notizia che il genoa rinsegue Zanoli, al Guru è venuto un coccolone,ma quando lo spietato vicino di letto, gli ha comunicato che Mashiro ha dato la notizia di un interessamento per Daniel Maldini, è svenuto e una provvidenziale bombola di ossigeno lo ha salvato.
      "Non potete darmi queste notizie alla vigilia ",, ha sussurrato il Guru affranto peggio di come se avesse perso il lavoro.

Quando qualcuno gli ha detto che il Gimkeon Sangmu gli avrebbe offerto un contratto a gettone, si è ripreso e domani è pronto per il thè inglese from Harrods of Masone.

In bocca al lupo Mister palindromo:
      "Andra tutto bene", il tuo slogan preferito😄

Ianna

In bocca al Lupo Flavio.
      Dai che tolto il dente tolto il dolore😅
      Attenzione al sedativo:
      Qui in Veneto usano quello buono, meglio del Prosecco di Valdobbiadene😂
      A me è bastata una goccia appena una settimana fa e ho fatto il più bel sonno di sempre.
      Ho sognato io e Licia Maglietta insieme a Venezia in Pane e Tulipani alla Celeste.
      Non so a Genova cosa danno:
      Credo il Tavernello in busta della Lidl:
      Potresti sognare Mariangela Fantozzi o al massimo Gilardino😄
      Facci sognare, pardon sapere😁
      Ianna

Dopo diverse telefonate, una spia del Mossad e una del Kgb di stazza ad Arenzano sotto falso nome, oggi sono riuscito a sapere come è andata la operazione a Grifondoro.
      "Ripulito da cima a fondo", mi ha comunicato con l'alfabeto Morse, la spia venuta da Kaliningrad e pagata pure 100 euro per nascondersi nel bagno del reparto Geriatria, per avere informazioni manco fosse God save the King.

Quello che leggerete lo ho scritto ieri, ben prima che mi salisse la bile.
      Flavio vi ringrazia e vi saluta tutti e vi fa sapere che vi aspetta a Masone, appena vi liberate dai vostri impegni e supererete il Turchino😄

A presto Guru ti aspetto a Venezia come 40 anni fa🤣

Ianna

Quando Rodrigo Bassani, uno che non sa nemmeno lui come si chiama, ha siglato il gol vittoria del Bucheon contro il Cheonan City squadra gemellata con il Masone City da 35 anni, Grifondoro ha avuto un sussulto sul lettino numero 13 e si è svegliato dalla lunga sedazione, durata quasi 49 ore.
      "Aveva sonno arretrato ", ha detto la Madre Badessa che non lo ha mai perso di vista dalla corsia del nosocomio della cittadina dell'alto Piemonte.

" Ottolini, Prestolini, Merdarini", queste le prime tre parole che ha pronunciato il Guru appena rinsavito dal cocktail di sedativo Tavernello della Lidl e Lambrusco annacquato della Md con tanto di dedica da Antonella Clerici, usato al nosocomio di Masone questa mattina all'alba.

Operazione riuscita ad opera di Georgi Dimitrescu , uno specializzando della Transnistria di 33 anni, raccomandato da Nicolai Lilin ma soprattutto con la benedizione dei due medici top genovesi, fiori all'occhiello della sanità ligure e dei talk show che tutta Italia ci invidia, tanto che Gilardino, pare abbia chiesto il loro utilizzo in campo, nel caso non arrivassero gli altri prestiti che ha suggerito ad Ottolini durante una delle 150 telefonate al giorno.
      "Sarebbe un ottimo colpo" , ha detto ieri sera a Tele Nord Blabla, mentre sorseggiava un mojito con bandierina di Panama e oliva dal Madagascar.

Quando un'assistente , moldava, ha chiesto chi fossero i nomi sussurrati da Grifondoro in pieno delirio calcistico, l'anestesista ha infilato altri 60 mmg di Tavernello bianco questo autografato dal Nonno Partner della Clerici, per placare l'Uomo di Masone.

Dopo un'ora abbondante Grifondoro si è svegliato e la prima frase è stata scioccante per lo psichiatra che si trovava lì per caso :
      "Ottolini è del Genoa o è in prestito?".

A quel punto la Madre Superiora (la nipote dell'infermiera del film Totò i Tartassati con Aldo Fabrizi) lo ha caricato in spalle (sedie a rotelle non ce ne sono a Masone), e se lo è portato in corsia con tutte le flebo, dove oggi come premio riceverà un bel pranzetto cucinato per l'occasione da Bruno Barbieri:
      "Pastina in brodo, semolino in brodo, fruttino Plasmon in brodo,lecca lecca in brodo ma soprattutto una cassa di Acqua Essenziale della Fonte Boario".

Dopo nel pomeriggio riposo e alle 18 in punto premio speciale:
      Un'ora di ginnastica con il Matteo più famoso di Genova con tanto di maglietta di allenamento del Genoa e video su Instagram in diretta ed in esclusiva.
      Cena a cura di Joe Bastianich:
      "Tubetti in brodo Lidl, semolino della Conad,fruttino della Prix Italia, muffin alla vaniglia della vicina pasticceria di Al Halamej e una cassa sempre di Acqua Essenziale"

Il tutto sotto l'egida della Madre Superiora , una vecchia amica di sua nonna.
      No categorico a Milo Infante e all'inviata di Ore 14.
      Per la Bruzzone si vedrà appena trova un 10 minuti libero tra Rai Due , Rai Uno , Gianluigi Nuzzi, Monica Giandotti e Josephine Alessio su Rai news 24.

Domani, prima delle dimissioni(servono letti e non ce ne sono) in arrivo un impiegato dell'Ufficio Anagrafe di Masone City:
      Dal 27 Giugno si chiamerà ufficialmente:
      Cavaliere Flavio Renè Aquilotti detto Grifondoro.

Ianna

edoardo777 Lascia perdere la Giandotti. È già prenotata per il mio prossimo infarto.
        Per assoluto rispetto questa sera all'ora della Guidotti ti regalo una mia considerazione su Monica che conosco molto bene☺Ho anche il suo numero😆
        Ianna

edoardo777 Lascia perdere la Giandotti. È già prenotata per il mio prossimo infarto.

Non sapevo chi fosse e sono andato a cercarla. Mi e' bastato vedere che e' sposata con Cappellini ovvero un Brenzini in salsa italica 🤮.

Mister_No mi hai tolto la sorpresa per Edo, fetente😋 eppure sono ore tue quelle,😅
          Maledetto san Bernardino ,😡
          IannA

Per questo bisogna aspettare che la Cia ci dia informazioni.
          Sabato è previsto il ritorno a Masone, dove il Sindaco ha proclamato Festa Cittadina con tanto di banda musicale.
          Quelli del Muretto seguirà l'evento con un inviato speciale e ultima puntata della storia, In Bocca al lupo Renè🤣
          Ianna

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

Ianna
            Mica sarà parente di Vallanzasca?

• Ianna ha risposto a questo messaggio