"Buonasera a tutti.Dopo un breve briefing serale,convenuto luogo e reparto(manco fosse mappato da starlink),approfittando di un tagliando ortopedico annuale,casualmente alle falde del celeberrimo nosocomio,ho eseguito un'improbabile caccia al tesoro, al fine di stabilire le reali condizioni di salute del nostro Guru.Le voci erano le più disparate:chi lo dava come novello Litvinenkho,avvelenato con il polacco Brlek 210,famigerata scoria tossica preziosiana,chi nascosto in qualche ambasciata coreana come novello Snowden,reo di aver rivelato i segreti piani dei'tresette'(non c'è un'euro),chi deportato in qualche segreta landa russa,tipo Piramidansk,alla ricerca di nuovi talenti palindromi multipolari.Devo dire che forse,farmi la scalinata dello Scassi sotto 30 gradi, mi ha giocato un brutto scherzo..oppure mi ha rivelato che l'ipotesi 3 era plausibile,visto che il famigerato padiglione dove il nostro e'ricoverato,è situato in Viale Vladimir Petrovic Filatov,ex primario benemerito di oculistica e membro delle accademie scientifiche dell'URSS..Ad ogni modo,trovato il posto giusto e dopo aver nominato la parola d'ordine,G.D'O ad un tirocinante infermiere,ho scovato il reparto giusto nonché il letto,dove il nostro stava discutendo con il suo compagno di camerata,chi avesse dovuto prendere il posto di Sabelli,nell'effettuare le rimesse laterali il prossimo anno.Ad una prima vista dopo aver constatato la somiglianza del nostro con l'ex calciatore ceko Chovanek,ma con il taglio di capelli di Aughentaler,mi è parso più scoglionato che in preda a terribili esiti di bollettini medici.L'infezione, dovuta ad un 'imprevisto nel secondo intervento programmato,pare in regressione, ma comunque l'antibiotico via flebo, va'fatto fino a venerdì.la temperatura si è abbassata, così come il suo tono di voce,ma ripeto il ragazzo mi ha detto di essere nel reparto giusto, seguito dall'equipe migliore.Attende nuove news per venerdì,dove,salvo imprevisti sempre dietro all'angolo,in quei laboratori batteriologici modello Wuan,spera gli si venga comunicata un'ipotetica data di dimissione. Ringraziandovi tutti per l'attenzione verso le sue condizioni, vi saluta.Che dire..incrocio le dita e come voi aspetterò nuove news!(bollettino dedicato a Ianna a cui ho prestato occhi e voce😉)"