Non mi intendo di pulzelle televisive, non perché non apprezzi l'articolo, ma perché ho poca memoria per i nomi. Per contro, pur non avendolo conosciuto di persona, mi associo alle belle parole di supporto degli altri per GdO. Che arrivi presto il momento in cui, una dottoressa o un infermiere che sia, dicano la fatidica frase 'Buongiorno Signor GdO, pieghi il pigiama e ritiri lo spazzolino, nel pomeriggio la dimettiamo'. GdO è stato per anni, quando non scrivevo mai su GiR o qui sopra, un ignoto confratello che scriveva cose piacevoli, intelligenti e stimolanti. Non appena esce speriamo che due righe ce le conceda ... non fosse altro che per raccontare a Pasquale le bellezze dei laghetti di Masone, le gelide acque, le sponde verdi, quanto è bello salire sui massi del torrente e mangiarsi un panetto col salame sulla riva. Ecco, non sarebbe male Pasquale, due panetti e due birrette in compagnia. Come già scrissi, sono di poche parole, ma tanta immaginazione, per cui molti di voi (quelli che non ho avuto il piacere di incontrare personalmente) hanno volti immaginari, la qual cosa mi dà la sensazione che vi conosca da sempre...GdO compreso. Dagghe GdO!