[cancellato] Jena mi raccomando, a ogni partita, al fischio dell’arbitro, cascasse il mondo devi pubblicare il resoconto 😅
Gruscenko Jena Un censore iena, tempi cupi ! 😉 Sì, ma "è anche un magnifico esemplare!" (cit. Fantozzi). Scherzi a parte, buon lavoro e grazie davvero per la tua disponibilità. In bocca a Jena !
Jena Gruscenko Grazie mille Gruscenko! 🙏🏻 Farò del mio meglio e spero di contribuire, nel mio piccolo, alle attività di questo spazio per noi così importante. Un vantaggio forse c’è: abitando in Svizzera, sono ‘neutrale’ e quindi non appartengo a nessuna delle categorie del Parlamento del Muretto…😅😜
edoardo777 Jena Perché non hai letto le dichiarazioni di Zangrillo. "Noi della corrente mediterranea abbiamo riportato il calore a Genova, sconfiggendo i freddi nordici. Come abbiamo incenerito Blessin, ora distruggeremo Jena e tutti i Cantoni svizzeri!".
Ianna Jena piacere. Se non altro avremo un bel contraddittorio con [@Ianna in merito a ks8 Stamm'apppost🙂 Primo mio commento anche quando non scende in campo: "Il tulipano volante si dimostra il migliore del Genoa: Ha ringhiato contro l'arbitro come nessuno aveva mai fatto prima"😀 Ci divertiremo. In bocca al lupo e preparati che qui sono tutti commissari tecnici 😁 Ianna
mashiro Così l'ha vista un professionista :https://www.areacoach.it/2023/08/13/piccolo-scorcio-del-genoa-di-retegui-e-gudmunsson/ Che intanto ringrazio per essersi sorbito la partita.
MAU69 mashiro Articolo interessante. Io ribadisco che la nostra difesa deve essere registrata. Io credo che serva uno esperto su cui affidarsi. Se poi dobbiamo vendere per acquistare ormai lo sanno anche i muri però i 4/5/6 difensori sono o giovani o di livello non garantito per la serie A. Davanti occorre sistemare per l'ottimale assetto titolari/panchina. Con una difesa più esperta il centrocampo diventa più tranquillo e in grado di giocare le due fasi.
mashiro mashiro io ho letto un paio di volte l'articolo per essere sicuro di aver capito tutto quel che segnala. Qualcosa gli avevo accennato perché non essendo emotivamente coinvolto col Genoa non lo conosceva. Mi saltano all'occhio alcune cose che non ci azzeccano niente con l'analisi che abbiamo fatto noi e altre che forse abbiamo preso. Più in generale ha confermato come nel calcio di oggi sia fondamentale per i giornalisti sportivi e per chiunque racconta calcio al grande pubblico farlo lavorando con le competenze e l'occhio di determinati professionisti: in questo caso un match analyst con il patentino da allenatore UEFA A.
Criscitalebano mashiro ...x me la parte più interessante è quella sull'equilibrio di centrocampo e sul ruolo di fendrup e thorsby...
Genoasi E la chiosa finale sull’equilibrio che Gilardino dovrà dare alla squadra è la chiave per affrontare con coraggio, ma lucidità ogni partita del prossimo campionato
mashiro Criscitalebano pensa che parlando prima che vedesse la partita per dargli qualche impressione gli avevo detto che secondo me il problema era Badelji 🙂
mashiro Bortolazzi si non l'ho esplicitamente scritto ma l'articolo è fatto su commissione.🤣 A me ha tolto qualche curiosità, lui ha fatto esercizio 🙂
Grifo4ev3r mashiro Grazie Mashi. Per me stupendo leggere questa analisi sulla nostra squadra. Quando scrive del centrocampista di qualità che mancherebbe come raccordo, hai pensato ad un centrocampo a 3 con 2+1 sottoporta? Perché belin IMHO il Gila non toglie Badelj dal fulcro del gioco. Continuo a pensare che debba studiarsi qualcosa lì in mezzo perché gli altri che abbiamo non mi danno fiducia di visione del gioco e delle linee di passaggio come Milan, ma lui non mi dà troppa fiducia di tenuta e se diventa un “obbligo” avercelo per poterlo coprire adeguatamente in fase di non possesso stiamo freschi non credi? Comunque bello leggere dei professionisti; mi fanno pensare che anni fa quando ho smesso di giocare avrei potuto intraprendere questa strada (solo come sogno purtroppo, la vita mi ha imposto altro e sono felice così 😀 mi basta commentare il nostro amato Grifo) ForzaVecchioCuoreRossoblu
layos Io spero che chiudano per Malinowsky e che si passi a guocare 4-2-3-1 coi due Morten dietro a Messias Albert Ruslan. Con la possibilità in partita di passare al 4-3-3 con Badelj.
Ruggero layos se chiudono per Malinovskyi mangio i ravioli col pesto senz'aglio. 😁 No Mashi, la pizza giapponese col gelato no, scordatelo. 😄