E poi vi lamentate che "Non c'è un euro"😆
Volevo ringraziare pubblicamente, anche se nessuno ci leggerà, la Società Genoa non per i 27 mila abbonati, non perchè non si trova un posto dopo 5 minuti dall'apertura on line dei biglietti contro la Viola, non per i biglietti già esauriti della partita con Il Toro venduti ai solito noti con il beneplacito dei soliti privilegiati e raccomandati Tabacchi, ma per il prezzo veramente economico e popolare dei biglietti per la partita contro la Fiorentina😡😡
30 euro per una Sudicia che ora hanno chiamato Zena e addirittura 60 per un Distinto in mezzo ad oche strombazzanti.
Se la Nord è esaurita in tutti i sensi, non capisco davvero il costo per una Sud contro la Fiorentina davvero esorbitante.
Non ne parliamo quindi dei Distinti per i quali ci vogliono 60 belin di euro per vedere Ambaraba cicicocò , Formaggio Biraghi e soprattutto Ks e i suoi passaggi illuminanti di due e metri e mezzo,per il debutto di jena come Paolo Condò😁
E ammesso che li avessi, facendo il calcolo per due ,compreso il treno da Venezia (ho letto chi si lamentava per il costo da Albenga o Savona) da comprare almeno un mese prima(non meno se va bene 70 euro sola andata, quindi 140 patatine),ammesso che Mister Niet mi offre come sempre il pranzo a casa sua o al Rosmarino, se ne andrebbero a testa solo di tickets 120 euro (senza commisione )oppure 60 (sempre senza commissione).
Quindi il totale escludendo il viaggio(posso sempre venire e piedi potrebbe dirmi qualcuno),si aggirerebbe da un minimo di 60 euro ad un massimo di 120 paparielli come si dice a Napoli.
Manco il Milan in Champion League o l'Ajax ad Amsterdam.!
Tra poco per un Genoa Viola arriveremo alle 150 sterline di Liverpool Bournemouth?
Il tutto però è di fatto impossibile perchè i pochi biglietti rimasti , quelli dei Distinti sono andati esauriti subito e la Sud era già out prima delle 15 ora di apertura della vendita on line.
Tre sono quindi le possibilità per i Foresti per giunta Terroni ed Avellinesi come me:
1)Vedere se il Pontetto riapre e guardarlo difronte il biliardo 😂
2)Fare tanti straordinari al Ministero come voi Statali🤪
3)Chiedere come ho ascoltato alla radio il Ministro che ha il minimo salariale, due biglietti ad Alby e risolviamo il problema😁
Essendo impossibilitato a entrambe le tre soluzioni, non ne restano altre due:
1)Andare a Masone e sperare che il Guru apra la porta e il satellite funzioni😀
2)Starsene a casa e mettere il guadagnato sul salvadanaio on line di Intesa per donarli a Yannick😅
Non vi dirò mai che opzione e soluzione ho trovato.
Si diffida chi sa di renderla nota🤪
Grazie Zangry,Grazie Blasky,Grazie Sfogliattella.
E ci credo che paghiamo 800 mila a Coda, 2 milioni al Corcovado , non so a Retegui e almeno 500mila al fisico bestiale,belin.
Quindi solo per questa volta e solo per tutti questi motivi ...Forza Kouamè💜💜💜🤣
Ianna