Sunnyboy253 Ruggero basta che non facciano “extra”profitto che poi Giorgetta li tassa per i conti d’aa nnazzzione.
Ianna Ruggero Ti do appuntamento a quando non li troverai te,ma si sa a te i biglietti li danno quando arriva in meno di una settimana i 4 - 5 acquisti che aspetti😅 Ianna
NostrAcarus Ianna Siamo solo da trasferta ...😏 Io mi sto organizzando per Torino, in curva Primavera che è al fianco del settore ospiti , se vuoi chiamami in privato che ti recupero in qualche stazione. 😁
Jena Ianna Ianna, dai, per l’occasione potevi fare la pazzia: KS8 è squalificato per cui non vedrai i suoi passaggetti di due metri…😝🤭 Per il mio esordio, farò del mio meglio: però Paolo Condò anche no 😅
Ruggero Ianna io sono una p.iva. Non ho tempo di venire allo stadio, mica ho ferie, permessi e malattie pagate come te. 😝😝😆
Ianna Ruggero Appena possibile ti rispondo 🙂 Altro che "giusto così è la legge del mercato "😀 Qua chi sta in ferie due settimane di fila lo so io chi è 😀 Ma non posso parlare 😃 E difatti sta tremando perché gli hanno tassato gli extra profitti🙂 Tra poco comunque ci pensa Don Antonio a toglierli e tranquillizzarlo😃 Ianna
Ruggero Ianna quando ho scritto erano disponibili. Li mettono in vendita a piccole ondate. Adesso, in questo preciso momento, ce ne sono ancora disponibili 178.